chabal ha scritto:Che palle! basta con questi "negri" extracomunitari..
Perchè tra virgolette? Pensi che possano attenuare il tono razzista attribuito alla parola negro?
Non penso che leggendo i tuoi messaggi precedenti, qualcuno possa pensare che quelle virgolette siano lì per reale pudore. Direi piuttosto per paraculaggine. "Ehi! Ma ci sono le virgolette!"
Ma è possibile che anche l'ultimo "clandestino" arrivato può menare i poliziotti, incendiare cassonetti, far casini e distruggere come gli pare,
Non mi è chiaro.
Un clandestino non può farlo e un italiano sì? Qual è il punto?
Ti dà fastidio che abbiano manifestato o che altro?
Secondo me l'importante è che chiunque (ehi, 'chiunque' include anche i negri! Tu pensa! bianchi e negri insieme!) compia azioni del genere si prenda le responsabilità dei suoi gesti e se giudicati inopportuni ne paghi le conseguenze.
Hai queste reazioni anche quando sono gli italiani a manifestare? O solo quando sono i "comunisti"?
tanto c'è sempre... "chi lo giustifica" dicendo che tutti possono manifestare pacificamente e che sono i poliziotti a provocare e picchiare.
Beh, oddio. Oggi di pacifico non c'era molto.
Chi è che li ha giustificati? Di reazioni così ancora non ne ho sentite.
Se qualcuno dice che la causa per cui hanno reagito è un problema, posso essere d'accordo. Anche a Brescia ci sono state lungaggini esagerate nel rilasciare i permessi e le reazioni sono state di tutt'altro genere. Creare disagi fino ad arrivare ai feriti va oltre qualsiasi richiesta pacifica.
ma andate a c.....e Komunisti di m.....a.
E questo che c'entra?
E' solo uno sfogo o che altro?
Tralascio il fatto che ormai i comunisti esistono solo in certi gruppetti di minoranza e nella tua testa, perchè tanto so che per quelli come te (e come i miei genitori), tutto ciò che non è destra e capitalismo è comunismo, ma mi spieghi questa frase cosa sta a significare?
Quali comunisti di merda hanno difeso gli immigrati che hanno fatto quel macello? O era semplicemente un modo simpatico per salutare?