Re: Mamme e Papà 2011

Perticona, sei un mito :D
vedrai che andrà tutto benissimo!!
mi aspetto un esilarante racconto post parto :)
alessia275 ha scritto:Cmq per quello che si vedeva tutto ok....e ........pare che sia FEMMINA.....aiutooooooooooooooo!!!!!!
che bello!!! anche io vorrei tanto dare una sorellina ad andrea :)
cmq, luna, anche avere due maschietti così vicini d'età sarà bellissimo, forse più per loro che per te, si faranno compagnia per tutta la vita! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

arianh ha scritto:Luna, che bella pancia, è bella grande e io adoro le pance che si capiscono che sono da donne incinta.
Anche la pancia di lanterna è magnifica, non è grande come quella di luna, tranquilla, ma anche la tua si capisce che é da incinta! Ho un paio di conoscenti una al sesto e una al settimo che praticamente si capisce ora. Ovviamente a loro non dico nulla perchè anche io ci rimanevi male quando mi dicevano che era piccola!
Complimenti ragazze!
si, infatti ultimamante sono circondate da ragazze anche al 7mese che hanno la pancina più piccola della mia e forse è per questo che mi sento un pò strana...ma come dici tu..la pancia da incinta c'adda sta!! sennò che incinta sei??
elemauli ha scritto:Lanterna ho visto anche la tua pancina!E' stupenda tonda tonda ed in effetti è bella grandina!Però i 9 kg non si vedono per niente
siete troppo care..la prossima volta invece di fare la foto alla pancia la faccio alle gambe e al cul.o così scoprite l'arcano dei 9 kg :mrgreen:
alessia275 ha scritto:Lanterna, Giada si vede troppo bene! Una ginnasta!
alessssssssssssssssssssiiiiia..Giada è la figlia di stellì...se si accorge che mi vuoi farle rubare la pargola mi ammazza :D :D
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:Come ti capisco Luna...ho la sensazione di essere una sforna-piselli anch'io, ma la cosa mi preoccupa abbastanza. Diciamo che mi preoccupa la loro gestione quando cominceranno a crescere...
Infatti è quello che mi dà pensiero...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Visti anche gli aggiornamenti di Luna...grazie! bella pancia grossa....mamma mia Luna ci sei quasi!

Io nn mi fotografo mai...

Diciamo che quella del CUP mi aveva anche chiesto l'UM, cmq nn ce la facevo + ad aspettare di rivederla!
prenotorò la 3D privatamente!
Io preferivo un altro maschio perché le mia incapacità femminili (trucco, parrucco, vestiti e peli) oltre al rischio piattume, mi sembrano aggiungersi alla mia inadeguatezza al ruolo di mamma. Detto questo io ho sempre sognato un fratello + grande ( nn avendone né di + grandi né di + piccoli, né maschi né femmine, ho sempre sognato il mio ideale!) quindi sono già contenta per lei che già ce l'ha!

Lanternaaaaaa....scuuuuuusaaaaa (e stelli pure!)...come si chiama la tua piccoletta? :oops:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:ecco...sono proprio l'ultima della classe...
eh si....
sarà perchè preferisci i maschi?? :mrgreen: :mrgreen:

cmq se deco dirla tutta..anch'io sarei stata felice se fosse stato un maschio, come per altro ci avevano detto all'inizio...

diciamo che mi sarebbe piaciuta la via più semplice nell'educazione...visto che tra madre e figlia ci sono sempre scintille...e poi xchè come te ho sempre sognato un fratello maschio...
Immagine

Immagine

luna e lanterna grazie mille per la pw
miiiiiiiiiiii come siete magre! :shock: a parte la panza siete due fuscelli

io parto già con + 5 della precedente gravidanza :( chissà a quanto arrivo

alessia tu di quanto sei?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Lanternarossa ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lanterna, Giada si vede troppo bene! Una ginnasta!
alessssssssssssssssssssiiiiia..Giada è la figlia di stellì...se si accorge che mi vuoi farle rubare la pargola mi ammazza :D :D
:twisted: :twisted: :lol:
Io non aggiorno l'album da una vita :oops: che vergogna....ora vado a cercare la digitale.....e questa sera mi faccio fare qualche foto dal marito :wink:

Vi annuncio ufficialmente che il 19 Agosto mi alzerò dal letto.......basta ho deciso!!
Il 19 sarà il primo giorno del nono mese.....quindi.......Giada può anche essere sfrattata :mrgreen: :mrgreen: ......oh mamma sto contanto i minuti :shock: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto: cmq, luna, anche avere due maschietti così vicini d'età sarà bellissimo, forse più per loro che per te, si faranno compagnia per tutta la vita! :)
Quotissimo!!! :D
sia io che mio marito abbiamo fratelli del ns stesso sesso (io una sorella e lui un fratello più piccoli) e siamo concordi sul fatto che questo sia stato un punto a favore del ns rapporto con loro! :D

In ogni caso direi che crescere due maschi non deve essere per forza più arduo di due femmine................ ancora oggi mio marito non invidia per nulla la vita che ha fatto mio papà con tre donne in casa, sempre pronte a criticare tutto :lol: :lol: :lol: :lol:

Ale, congratulazioni per la bimba!!! :D :D
Immagine
Immagine

ragazze passo veloce veloce perchè ci tenevo a fare tantissimi auguri a lanterna per la morfo. Poi:

:arrow: bellivy auguri per il secondo/a pupo/a in arrivo
:arrow: chloe auguri anche a te per la visita andata beneù
:arrow: stelli cara resisti ormai ci sei vicina e nn ti preoccupare il cerchiaggio nn "scoppia" e solo una sensazione a una mia conoscente a resistito con due gemelli e quando ha avuto contrazioni e le hanno fatto il tc glielo hanno tolto
:arrow: ciccia bene per la visita ma ormai sei anche tu al traguardo

adesso scappo ale reclama la tetta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -