Sulla qualità ti ha già risposto Q.pippo85 ha scritto:Ma a livello di qualita` prezzo il rivenditore stosa ci ha detto che si parte dal laminato e a salire polimerico e impiallacciato e` corretto?
a parte che sul sito non si capisce , perche` life/life color credo che sia racchiusa in life+gloria, in esposizione ho visto credo gloria con ante superiori in polimerico arancione , in esposizione aveva le maniglie nei cassettoni sotto ma lui ci ha detto che si potevano mettere incassate (tipo con gola)
a livello qualitativo non cambia niente con o senza maniglie?
La Life+Gloria prevede nel caso dei cestoni o una maniglia incassata o l'apertura push-pull o meglio ancora i cassetti interni a un'anta unica, mentre allegra prevede la gola vera e propria anche nel cestone inferiore. Il sistema gloria che puoi abbinare sia a replay che a life consiste appunto in gola+maniglia a incasso. La bring invece ha l'unghiatura sull'anta, quindi ogni elemento ha già la "gola" direttamente sul frontale dell'anta/cassetto/cestone.
A livello qualitativo cambia poco, l'anta è sempre uguale, la cassa idem, cambia solo l'estetica e la funzionalità, visto che la vera gola prevede un qualunque punto di appiglio per l'apertura mentre il sistema gloria prevede una maniglietta centrata sull'anta.