Stelli, capisco il bisogno di metabolizzazione... la notizia che qualcosa funziona poco e' sempre traumatica, ma tu sei solo agli esami! Magari agosto portera' bene alla faccia del progesterone.
quoto fede perché m'ha fatto morì con il suo tifoFederinik ha scritto:Anto, belle news! Sono felice per voi, spero ritraviate un po' di serenita'. Io continuo a tifare per la palla solitaria!
A me sono arrivate oggi, ora son piu' serena.
mifai troppo morire...sei un genio dell'ironiaantopattin ha scritto:lante, se non ci becchiamo ti faccio ora un superabbraccio e trattami bene Miriam, non sgridarla se si mette a fare gli squat mentre dormi!!!
antopattin ha scritto:se proprio potessi vorrei andarmi a fare una tre giorni per fine agosto a san marino, al centro messegue... son troppo pereta?
Cioe'... non e' in trasferta questa settimana... ma la sua sede di lavoro e' proprio... VIA? Cioe' vivra' altrove dal lun al ven?abigaille ha scritto:ora poi che sono anche una ragazza madre![]()
F. ha cambiato lavoro. Starà fuori casa tutta la settimana.
Se prima eravamo in due a ballare l'hullygully, adesso son DA SOLA a ballare l'hullygully...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anto, iniziavo a sospettarlo, sai?e ora lancio una piccola bomba: NON SONO AFFATTO SICURA CHE ESISTANO I GIORNI GIUSTI.
Federinik ha scritto:Cioe'... non e' in trasferta questa settimana... ma la sua sede di lavoro e' proprio... VIA? Cioe' vivra' altrove dal lun al ven?abigaille ha scritto:ora poi che sono anche una ragazza madre![]()
F. ha cambiato lavoro. Starà fuori casa tutta la settimana.
Se prima eravamo in due a ballare l'hullygully, adesso son DA SOLA a ballare l'hullygully...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me sono arrivati i Onestep, sia blu che verdi (era una confezione promozionale di 20 stick+5 test di gravidanza). Made in China... vabbe'.stellina ha scritto:Abi mi fai morire, te e l'hullygally![]()
![]()
![]()
Anto, grazie!! Diciamo che mi sono "ripresa", io ho preso gli stick canadesi, credevo di aver comprato i Wondfo e invece sono arrivati gli One Step, che sono blu e non verdi, vi risulta? Gli Wondfo da ovulazione erano verdi...insomma, intanto prendo appunti sul ciclo e approfittiamo delle feriepoi che sarà, sarà.
stellina, vabè allora non mi preoccupo dell'ovo-anticipo! però scusa vorrei capire meglio....i dolori forti e il muco simil-egg (non sono sicura ancora di aver capito bene cosa sia) li ho avuti il 13° giorno pm in serata. invece il 14° pm asciutto...quindi ho ovulato il 13° o il 14°? perchè la TB si è alzata a partire dal giorno 14, e pure oggi che è il 15, quindi FF se è così anche domani, mi indicherà come giorno dell'ovulazione il 13°...invece da quello che dici tu l'ovulazione sarebbe stata il giorno in cui scompare il muco fertile, quindi il 14..uffi mi sono confusa?!!!antopattin ha scritto:amlu, la fase follicolare è quella variabile del ciclo, quindi ci sta che sia successo tutto al 13° pm
. al muco io non mi affido perché non lo vedo, ma quando sono andata a stanarlo le sue variazioni, alla luce delle rosse, mi hanno confermato che il primo giorno di asciutto o meglio di assenza di muco fertile...
CO CCO CCO CO COCCODEEEE'...
POF!!!
Federinik ha scritto:Amlu, io mi sa che avrei bisogno di un motoscafo da scafista narcotrafficante, con un putriliardo di cavalli.![]()
allora con tutta la "roba buona" che mi sparo dovrste avermi gia' squalificata da un pezzo!amluci ha scritto:ma piantala, abbi fiducia nelle tue ovaiee poi qui non ammettiamo il doping nelle corse
Direi decisamente che hai ovulato il 13, tutti i segni coincidono.amluci ha scritto: stellina, vabè allora non mi preoccupo dell'ovo-anticipo! però scusa vorrei capire meglio....i dolori forti e il muco simil-egg (non sono sicura ancora di aver capito bene cosa sia) li ho avuti il 13° giorno pm in serata. invece il 14° pm asciutto...quindi ho ovulato il 13° o il 14°? perchè la TB si è alzata a partire dal giorno 14, e pure oggi che è il 15, quindi FF se è così anche domani, mi indicherà come giorno dell'ovulazione il 13°...invece da quello che dici tu l'ovulazione sarebbe stata il giorno in cui scompare il muco fertile, quindi il 14..uffi mi sono confusa?!!!![]()
Federinik ha scritto: Direi decisamente che hai ovulato il 13, tutti i segni coincidono.
Il picco del muco - ultimo avvistamento del muco fertile - dice che l'ovulazione avverra' ENTRO 24-36h... cioe' dall'ultimo avvistamento del muco ogni minuto e' buono per ovulare. La tb poi si rialza il giorno seguente all'ovulazione: si rialza per effetto del progesterone rilasciato dal corpo luteo, quindi sicuramente segue la maturazione/scoppio del follicolo.
Che dubbio hai?
era questo il dubbio!!! l'ovulazione è il giorno del picco (ultimo giorno del muco fertile) o il primo giorno di asciutto???stellina ha scritto:Amlu a regola l'ovulazione avviene il primo giorno asciutto, se ci ho capito qualcosa...(quando sono rimasta incinta di Teresa sticcavo e non ci avevo capito nulla ).
Federinik ha scritto:allora con tutta la "roba buona" che mi sparo dovrste avermi gia' squalificata da un pezzo!