
Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#39631Le 24-36 ore sono il TEMPO MASSIMO entro cui si ovula, non quello minimo! 

candidatura accolta con piacereantopattin ha scritto:nancy, io mi candido per farti il tutoraggio degli stick. li ho usati per due mesi solo, mi han sorriso solo a febbraio ma solo perché a marzo li ho finiti prima del giorno buono. se hai dubbi e qualche soldarello che ti avanza compra anche il pacco di persona, puoi leggerli anche con la penna digitale di quei ladri della clearblu. e basati sul ciclo più corto che hai avuto per definire il primo giorno in cui sticcare.
io pure vorrei ordinare i wondfo, lo dico ogni mese e poi mi dimentico.
Oddio..mi hai fatto troppo ridereabigaille ha scritto:ora poi che sono anche una ragazza madre![]()
F. ha cambiato lavoro. Starà fuori casa tutta la settimana.
Se prima eravamo in due a ballare l'hullygully, adesso son DA SOLA a ballare l'hullygully...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehi pensi già a settembre??sei sicura che l'anticipo ti abbia fregato??eppure mi sembrava che fossimo "allineate" come giorni, oggi io dovrei essere al 14°..credo..amluci ha scritto: ragazzuole, scegliamo il mezzo di trasporto per Settembre????? vorrei partire per le ferie sapendo di essere pronta alla prossima corsa (questa l'ho sicuramente persa)!
grazie amica per i consigliamluci ha scritto:nancy, le uniche volte che ho usato i clearblue con ovulazione al 15° mi hanno dato la faccina sorridente il giorno 14°...però avevo cominciato a farli dal giorno 10 quindi ne ho sprecati un sacco. se è la prima volta che li usi però vale la pena farli un po' in anticipo ,tipo dal 11 pm, per essere sicura di beccare la faccia...magari i mesi successivi ti regoli meglio. Certo che se poi l'ovulazione ti anticipa come è successo a me .....
ragazzuole, scegliamo il mezzo di trasporto per Settembre????? vorrei partire per le ferie sapendo di essere pronta alla prossima corsa (questa l'ho sicuramente persa)!
sì mi ha fregato ne sono più che certaminusina ha scritto: ehi pensi già a settembre??sei sicura che l'anticipo ti abbia fregato??eppure mi sembrava che fossimo "allineate" come giorni, oggi io dovrei essere al 14°..credo..![]()
va bhè dai proponilo tu il nuovo mezzo!
strano eh?! 2 su 2amluci ha scritto:sì mi ha fregato ne sono più che certaminusina ha scritto: ehi pensi già a settembre??sei sicura che l'anticipo ti abbia fregato??eppure mi sembrava che fossimo "allineate" come giorni, oggi io dovrei essere al 14°..credo..![]()
va bhè dai proponilo tu il nuovo mezzo!sono al 15 pm oggi, e direi che me le aspetto per il 16/17 agosto cioè al mare ovviamente
Un bel trattore ruspante?ok,io approvo!amluci ha scritto:dunque,essendo settembre mese di vendemmia........propongo questo comodissimo......http://www.romagnaoggi.it/public/images ... re-250.jpg
nel quale peraltro mi sentirei perfettamente a mio agio da nativa umbra campagnola![]()
sìììììì porca puzzolaminusina ha scritto:strano eh?! 2 su 2amluci ha scritto:
sì mi ha fregato ne sono più che certasono al 15 pm oggi, e direi che me le aspetto per il 16/17 agosto cioè al mare ovviamente
:
minusina ha scritto:
Un bel trattore ruspante?ok,io approvo!
Azz..praticamente è a casa solo il lunedi.abigaille ha scritto:ridete ridete![]()
Fede, sì, va via il martedì tarda mattinata e torna la domenica sera. Forse riesce a infilarci un altro rientro a metà settimana.
La vita è bella! Così imparo a lamentarmi perchè eravamo solo io e lui, senza nonni a disposizione.![]()
Mi leggerete sul giornale!!!!!!!!!!!! Altro che Annamaria
Erin, che ti piaccia o no ha ragioneErinC ha scritto:il mio adorato G si è rifiutato di fare i compiti,dice che a comando non gli viene...ho sbagliato a dirgli che era il giorno X!!!
stasera lavora,mannaggia! ma c'è a cena...se nn fa il suo dovere ...non mangia!!!