cosa dovrebbe fare????Mouse44 ha scritto:...e strasati

Moderatore: Steve1973
cosa dovrebbe fare????Mouse44 ha scritto:...e strasati
ubriacarsiMaha ha scritto:cosa dovrebbe fare????Mouse44 ha scritto:...e strasati![]()
![]()
Maha ha scritto:cosa dovrebbe fare????Mouse44 ha scritto:...e strasati![]()
![]()
Mah può essere e forse sono io che ho paura che si offendano a non andarci. Ma comunque mi spiace ma ho deciso che alle feste per bambini (esclusa nipote e solo quest'anno poi si vede) non ci andrò più, quantomeno finchè non sarò marmocchiodotata anche io. Qualcuno che ci rimane male però c'è fidati, ho giusto in mente un'amica che ora aspetta e l'aspetto al varco con la prima festicciola.Mouse44 ha scritto:Betty io capisco la rottura di palle, ma non possono non invitarti, pensano di offenderti! Ti faccio un esempio, noi abbiamo sempre fatto la festa per Flavio con i parenti (quindi una festa da "grandi", tutti adulti e due nostri amici con figli dell'età del mio, ma niente clown, palloncini o robe varie.
Quest'anno voglio fare la festa con i suoi compagni di classe e non ho il tempo ne la voglia di farne un'altra, quindi festa per bambino, con bambini e stop.
Ma secondo te posso farlo? No! Perché mia madre ha già iniziato a rompere le palle, che i nonni devono esserci, e se ci sono i nonni anche il padrino e la madrina (mio fratello e una delle nipoti di Remo) con relativa moglie da una parte e fidanzato, mamma e papà dall'altra, poi non si può fare torto agli altri e la lista si allunga. Quindi da 10 bambini con rispettivi genitori, 20 persone in tutto siamo già arrivati a 35. Che palle....
Non è che sono persone come me, che ti invitano perché "devono" e se poi declini l'invito sono solo contente?
betty_boop ha scritto:Maha se ci dice un mese prima di tenerci liberi secondo te?
Comunque non è questa festa in particolare che mi turba (dura poco di suo, poi arriverò dopo perchè lavoro) è una cosa generale.
Io ho deciso che stop, non ci vado più a parte a quella di mia nipote (e stavolta xchè è il primo anno, poi vediamo).
Ma quello che mi chiedo io è diverso, mi chiedo come può un genitore pensare che amici senza prole possano divertirsi ad una festa per bambini, punto. Poi andarci o non andarci è un'altra questione, ma io mi pongo proprio questa domanda.
ma scusa, questo è buon senso. Se invito degli adulti è ovvio che predispongo anche un tavolo con birre, spumante, prosecco, aperitivi alcolici ecc, con pizzette e patatine, per i bimbi invece bibite. E al taglio della torta stappo lo spumante, mica la cocacola!betty_boop ha scritto:E poi alle feste dei bimbi non ci sono gli alcolici, mi ubriaco con l'aranciata?!!!
Mouse44 ha scritto:ma scusa, questo è buon senso. Se invito degli adulti è ovvio che predispongo anche un tavolo con birre, spumante, prosecco, aperitivi alcolici ecc, con pizzette e patatine, per i bimbi invece bibite. E al taglio della torta stappo lo spumante, mica la cocacola!betty_boop ha scritto:E poi alle feste dei bimbi non ci sono gli alcolici, mi ubriaco con l'aranciata?!!!
Ele dipende da com'è stata impostata la festa, se ti hanno detto di essersi divertiti perchè no? Io a quelle 2/3 a cui sono stata (ripeto, non fatte in casa con un limite di persone, io parlo delle feste con 20/30 bambini fatte all'oratorio o simili) mi sono mostruosamente rotta le balls, l'ultima è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, soprattutto uno dei bambini maleducato e insopportabile e pure manesco con gli altri la cui madre non diceva nulla. Perchè devo cuccarmi tutto ciò? Naaaaa... un conto è a casa, un po' di amici, qualche bambino, ok, ma cose più grandi finchè non avrò un marmocchio da portare a divertirsi no grazie (esclusa nipote, ok ok!!elemauli ha scritto:noi arriviamo freschi freschi dal compleanno di Rebecca6 bimbi con rispettivi genitori + nonni, nonne bis e 2 coppie di amici...sinceramente non avevo pensato al pdv degli amici no prole anche perchè non ho mai partecipato a compleanni di bimbi e non mi sono posta il problema
...però c'era spumante dolce e secco...mi salvo??!?!?
Loro dicono di essersi divertiti ...ora però ho qualche dubbio
Ecco, lo sapevo, stai parlando di me!!!betty_boop ha scritto:c'erano tante persone piacevolissime con cui si parlava di tutto, ma da quando hanno partorito scrivono solo (o quasi) nei topic di bimbi, acquisti per i bimbi e gravidanze.
Una volta mr boop ha assistito a una lite in metrò, al mezzanino c'era lo stand della borotalco e regalavano mini deodoranti, a un certo punto un ragazzo sulla metro ha spruzzato il deodorante sotto l'ascella di uno in metro, perchè a quanto pare emanava odore poco gradevole... si è scatenato l'inferno...eli_felix ha scritto:Ma perché io in metro devo capitare sempre vicino a chi non conosce il significato delle parole sapone e deodorante?? Vabbé...mi consolo con il fatto che è l'ultima 1/2 ora di lavoro