Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:Ingrandire il bagno al piano terra? mi sembra molto sascrificato.
beh, se mi tocca rivoluzionare tutto si può fare anche quello..tanto ormai la mia povera testa è andata :wink:

Cmq...lasciamo stare và..non devo farmi mille paranoie! magari l'impresario con le sue idee mi fà spendere il triplo e quindi lo mandiamo a quel paese :lol:
Ho appena sentito Eto e lui dice che la sett prox il geometra è libero e viene su a rivedere la casa per capire come muoverci..devo riuscire ad aspettare :twisted: :twisted: aspettare :twisted: :twisted: aspettareeeeeeeee!!!
Porca vacca...non è nel mio carattere :roll: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

cyberlaura ha scritto:Ingrandire il bagno al piano terra? mi sembra molto sascrificato.
sacrilega! quel bagno è anche troppo grande secondo ETA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ETA!!!!! non è male sai? piccola mod, metterei la scala (tenendola sempre in quel locale) tutta a DX, sulla parete di DX e non su quella lato SALA PRANZO, guadagneresti piu spazio per divani tv bar ecc...

Maha ha scritto:
sacrilega! quel bagno è anche troppo grande secondo ETA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ETA!!!!! non è male sai? piccola mod, metterei la scala (tenendola sempre in quel locale) tutta a DX, sulla parete di DX e non su quella lato SALA PRANZO, guadagneresti piu spazio per divani tv bar ecc...
:lol: :lol: mi conosci troppo bene ormai :lol: :lol:
ma smettilaaaaa!!! Non mi dare cordaaaa!!!! non ci devo pensare!!!!!!!!!

..

..

in effetti non è male come idea, vero? La scala l'avevo pensata lì così sul muro di dx ci stava l'angolo bar...

BASTAAAAAA!! :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:si ma la TV? dai apri un nuovo topic che ricominciamo tutto da zero! :mrgreen: :mrgreen:
ma vai a cag.are!!!!!!! :lol: :lol:
No! No ! NOOO!!!!!!!!!!!!!!

...aspetto prima di sentire il geometra 8)

verovero ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
l'ho sempre cantata, mi è sempre piaciuta, ma pensavo fosse dei Gun's
:shock:

e chi sono i "motley Crue" :shock: :shock:

per chi non capisse...

http://www.youtube.com/watch?v=hBiETZFOrFc
:shock: ...Mai sentita....son proprio pessima :roll:

Maha ha scritto:si ma la TV? dai apri un nuovo topic che ricominciamo tutto da zero! :mrgreen: :mrgreen:
sarei in ferie e vorrei rilassarmi non stressarmi di più...non dare queste strane idee alla gente..ti prego!! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
sarei in ferie e vorrei rilassarmi non stressarmi di più...non dare queste strane idee alla gente..ti prego!! :lol:
:lol: :lol:

finalmente countdown finito: sono ufficialmente in ferie 2 settimane (anche se non so ancora cosa ne farò :P )
un saluto a chi parte e chi resta
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

...ma perchè cavolo nonostante abbia cancellato metà dei miei mp in arrivo ne rimane uno da leggere??? Mi dice cartella piena e che il messaggio è in attesa..ma la cartella l'ho svuotata! :evil:

etamina ha scritto:...ma perchè cavolo nonostante abbia cancellato metà dei miei mp in arrivo ne rimane uno da leggere??? Mi dice cartella piena e che il messaggio è in attesa..ma la cartella l'ho svuotata! :evil:
Se avevi la cartella piena, anche dopo svuotata il messaggio non viene ricevuto in automatico. Devi cliccare sulla scritta "messaggi in attesa" (o qualcosa del genere). Non è sottolineata e non si capisce che è un link, devi andarci sopra col mouse per accorgerti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38