Re: A che stai pensando?!?!?
#7201Ingrandire il bagno al piano terra? mi sembra molto sascrificato.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatore: Steve1973
beh, se mi tocca rivoluzionare tutto si può fare anche quello..tanto ormai la mia povera testa è andatacyberlaura ha scritto:Ingrandire il bagno al piano terra? mi sembra molto sascrificato.
sacrilega! quel bagno è anche troppo grande secondo ETAcyberlaura ha scritto:Ingrandire il bagno al piano terra? mi sembra molto sascrificato.
Maha ha scritto:sacrilega! quel bagno è anche troppo grande secondo ETAcyberlaura ha scritto:Ingrandire il bagno al piano terra? mi sembra molto sascrificato.![]()
![]()
![]()
ETA!!!!! non è male sai? piccola mod, metterei la scala (tenendola sempre in quel locale) tutta a DX, sulla parete di DX e non su quella lato SALA PRANZO, guadagneresti piu spazio per divani tv bar ecc...
ma vai a cag.are!!!!!!!Maha ha scritto:si ma la TV? dai apri un nuovo topic che ricominciamo tutto da zero!![]()
verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho sempre cantata, mi è sempre piaciuta, ma pensavo fosse dei Gun's
![]()
e chi sono i "motley Crue"![]()
![]()
per chi non capisse...
http://www.youtube.com/watch?v=hBiETZFOrFc
sarei in ferie e vorrei rilassarmi non stressarmi di più...non dare queste strane idee alla gente..ti prego!!Maha ha scritto:si ma la TV? dai apri un nuovo topic che ricominciamo tutto da zero!![]()
cyberlaura ha scritto:sarei in ferie e vorrei rilassarmi non stressarmi di più...non dare queste strane idee alla gente..ti prego!!Maha ha scritto:si ma la TV? dai apri un nuovo topic che ricominciamo tutto da zero!![]()
Se avevi la cartella piena, anche dopo svuotata il messaggio non viene ricevuto in automatico. Devi cliccare sulla scritta "messaggi in attesa" (o qualcosa del genere). Non è sottolineata e non si capisce che è un link, devi andarci sopra col mouse per accorgerti.etamina ha scritto:...ma perchè cavolo nonostante abbia cancellato metà dei miei mp in arrivo ne rimane uno da leggere??? Mi dice cartella piena e che il messaggio è in attesa..ma la cartella l'ho svuotata!