e ti pare uno sfogo????realexa ha scritto:gli ultimi 3/4 d'ora di lavoro. Sto scoppiando

Moderatore: Steve1973
e ti pare uno sfogo????realexa ha scritto:gli ultimi 3/4 d'ora di lavoro. Sto scoppiando
E certoetamina ha scritto:e ti pare uno sfogo????realexa ha scritto:gli ultimi 3/4 d'ora di lavoro. Sto scoppiando![]()
![]()
betty_boop ha scritto:un trauma manco per me, ma diciamo che ho un altro concetto di pomeriggio divertente ecco...
quoto tuttoalessia275 ha scritto:Onestamente io nn capisco nemmeno xché bisogna invitare anche i genitori... francamente ricordo che mamma mi accompagnava e se ne andava (che liberazione!) Poi, certo, é vero che nn ricordo feste prima delle elementari ma vedo che il nipote del maritino (11 anni!!!!) va alle feste ancora con la mamma (a quell'età nemmeno mi accompagnava +!)
Bah! Betty io ti quoto proprio...da mamma ti posso dire che vorrei organizzare feste per soli bimbi, soprattutto se fuori casa!
Ah ma allora c'è un motivo più profondo se odi le feste dei bambini..ci vuole una seduta dallo psicologobetty_boop ha scritto:Ora che ci penso... io non ho mai fatto una festa di compleanno da bambina (e i miei amici le facevano eh)... cioè credo che le prime feste di compleanno con gli amici siano state quelle organizzate da noi stessi in pizzeria o simili... mo' che ci penso è da psicanalisi il mio avercela con le feste dei bimbi...
Si, ecco quel bimbo è come un trofeo..è il bimbo più bello, simpatico, bravo, dolce...del mondo!betty_boop ha scritto:Oh mamma... la festa del figlio del cugino... ecco è questo che non capisco... perchè senti l'esigenza di invitare tua cugina alla festa di tuo figlio? Per esibirlo come un trofeo forse...
no, non è che sei storta tu..mi spiego meglio:valery ha scritto:giusto per andare controcorrente.....
le feste dei miei cugini, quando erano piccoli, erano appunto l'occasione per andare a trovare le mie cugine e le mie zie.....quelle che vedevo un pò meno.
io avevo piacere.
son storta io?
Arrghhh è leeei, la festa dell'oratorio con un fracco di gente!!!minusina ha scritto:no, non è che sei storta tu..mi spiego meglio:valery ha scritto:giusto per andare controcorrente.....
le feste dei miei cugini, quando erano piccoli, erano appunto l'occasione per andare a trovare le mie cugine e le mie zie.....quelle che vedevo un pò meno.
io avevo piacere.
son storta io?
io e miei famigliari abbiamo un rapporto stretto e con i miei cugini vado particolarmente d'accordo.
siamo una decina dai 20 ai 36 anni, spesso usciamo insieme e organizziamo cene;
quindi anche a questa festa saremo tutti insieme però quello che mi dà da pensare è l'attenzione e l'adorazione smisurata verso questo bimbo (che nel caso della sua festa sarò ancora più marcata) e la presenza di tutti gli altri bimbetti (dell'altro ramo della famiglia) a questa festa all'oratorio.