la parete rossa all'inizio .....

parete rossa finita con libri ( quasi tutti ) nella loro location definitiva ...

Moderatore: Steve1973
Finalmente un'altra persona ai cui non piacciono molto i pensili!!!xxxxrobybis ha scritto:non ho pensili -...
non ho ancora deciso se al posto dei fili che si vedono nell'angolo metterò una luce tolomeo come le tue o delle mensole luminose..per decidere devo aspettare che mi montino la cappa..... e quindi che mi cambino il piano dove ci sono i fuochi ...
ehm, per "non piacerti i pensili" devi avere una cucina molto grande o condurre una vita ascetica...picci ha scritto:Finalmente un'altra persona ai cui non piacciono molto i pensili!!!xxxxrobybis ha scritto:non ho pensili -...
non ho ancora deciso se al posto dei fili che si vedono nell'angolo metterò una luce tolomeo come le tue o delle mensole luminose..per decidere devo aspettare che mi montino la cappa..... e quindi che mi cambino il piano dove ci sono i fuochi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo di essere l'unica!!!
O avere una stanza/dispensacanarino ha scritto:ehm, per "non piacerti i pensili" devi avere una cucina molto grande o condurre una vita ascetica...picci ha scritto:Finalmente un'altra persona ai cui non piacciono molto i pensili!!!xxxxrobybis ha scritto:non ho pensili -...
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo di essere l'unica!!!