Certamente già l'affacciata si porterà via un bel po di soldini , c'è da rifare il bagno rifare alcuni infissi, quindi almeno sui mobili vorrei un attimino risparmiare e almeno per il momento sfruttare quello che già abbiamo, tenendo conto che non è neppure roba tanto vecchia, la cabina armadio ha appena 4 anni idem la cameretta dei bambini, per quest'ultima ho già visto che dividendo un po i mobili tra le due camerette che vorremmo realizzare ci stanno-Il probelma è la cabina armadio , mi piange il cuore, sinceramente è costata un botto !!
Con il nuovo progetto nell'attuale cabina armadio dovrebbe andare il bagno e la camera mia verrebbe spostata nella camera più grande quindi ci sta anche un bell'armadio di 3mt lineare con ante scorrevoli.
Ma proprio per voler sfruttare ancora per un po i mobili della cabina, è tutto legno ,e di ottima fattura fatta da un falegname, ho preso due ,misure ho visto che parte di essa va giusta giusta nello spazio dei 3 mt , in effetti sono 3 blocchi, resterebbe fuori la scarpiera e alcune mensole , ma che con molta probabilità potrebbero rimanere anche in bagno poichè si trovano in una nicchia magari devo farci fare solo delle antine!!
Ora volendo piazzare la struttura nella stanza come potrei schermarla???
Non vorrei far mettere le mani al falegname e spenderci altri soldi vicino visto che poi è mia intenzione fare un guradaroba diverso tutta l'altezza , ma vorrei trovare una
soluzione pratica ed economica per scheramere la struttura della cabina
....avevo pensato di usare delle tende a pannelli
tipo queste

Uploaded with ImageShack
magari dando un occhiata ad ikea gisuto per non spendere una cifra anche in tende