E la suocera ci ha regalato il primo pacco di pannolini (Pampers Progressi taglia 3-5 kg)

Moderatore: Steve1973
Ni, dipende, io la notte che mi hanno indotto il parto avevo il bisogno ma non riuscivo, chiesi all'ostetrica un aiutino, ma nulla da fare... Ecco, durante l parto hanno avuto loro la peggiociccia80 ha scritto:Ho un'acidità mostruosa e il mio intestino sta lavorando decisamente troppomi devo preoccupare?
davero? di solito sono loro che premono per darti "l'aiutino"arianh ha scritto:Ni, dipende, io la notte che mi hanno indotto il parto avevo il bisogno ma non riuscivo, chiesi all'ostetrica un aiutino, ma nulla da fare... Ecco, durante l parto hanno avuto loro la peggiociccia80 ha scritto:Ho un'acidità mostruosa e il mio intestino sta lavorando decisamente troppomi devo preoccupare?
Ciccia anch'io oggi non sto affatto bene......ho passato la nottata tra nausea e acidi gastrici che salivano......e un gran mal di pancia......come se avessi un attacco di dissenteria fulminantearianh ha scritto:Ni, dipende, io la notte che mi hanno indotto il parto avevo il bisogno ma non riuscivo, chiesi all'ostetrica un aiutino, ma nulla da fare... Ecco, durante l parto hanno avuto loro la peggiociccia80 ha scritto:Ho un'acidità mostruosa e il mio intestino sta lavorando decisamente troppomi devo preoccupare?
evviva!!! benvenuta Greta!!!!stelli80 ha scritto:Che bello Verde!!!! anch'io ho dovuto aspettare fino alla morfologica (io l'ho fatta a 21 settimane) per scoprire di che sesso era Giada![]()
No Ciccia a me non hanno voluto dare assolutamente niente per bloccare le contrazioni, questo fin dal primo ricovero.....prendo solo eparina e progesterone tutti i giorni.....se non ho capito male secondo la politica del mio ospedale la vasosuprina o altro non serve a nulla......quindi mi son sempre tenuta le contrazioni.......
Ieri ad esempio mi son fatta un paio d'ore con contrazioni di Braxton ogni 3/4 minuti....poi sono passate.....![]()
A proposito...ieri è nata Gretala figlia di una coppia di nostri amici....non vedo l'ora di vederla!