Re: Cucina nuova .. cè la farò?
#2Re: Cucina nuova .. cè la farò?
#3Re: Cucina nuova .. cè la farò?
#4ciao, non ho capito che genere di consigli vuoi, mi sembra sia già tutto definito quindi sei nella sezione sbagliata... dovresti postare il link nella sezione gallerie fotografiche per avere commenti 
Non capisco tanto il senso di quei pensili appesi di fianco al piano cottura, avendo spazio io avrei proseguito con le basi...il quarzo nero brillante non mi fa impazzire, ma i gusti non si discutono!
Non capisco tanto il senso di quei pensili appesi di fianco al piano cottura, avendo spazio io avrei proseguito con le basi...il quarzo nero brillante non mi fa impazzire, ma i gusti non si discutono!
#5ciao, non ho capito che genere di consigli vuoi, mi sembra sia già tutto definito quindi sei nella sezione sbagliata... dovresti postare il link nella sezione gallerie fotografiche per avere commenti 
#6Re: Cucina nuova .. cè la farò?
#7personalmente nella prima soluzione proseguirei con il top ad alteza normale mentre rimpiazzerei i pensili a sinistra con una colonna
#8a me il top in quarzo nero lucido piace tanto! e mi piace la cucina, ma non la disposizione...
ma è solo una questione estetica, quindi non si discute...
ma è solo una questione estetica, quindi non si discute...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#11è che mi sembra troppo piena...
ma.. domanda... la madia di Picasso dove andrebbe?
altra domanda... a cosa serve la chiavetta usb in un forno?
ma.. domanda... la madia di Picasso dove andrebbe?
altra domanda... a cosa serve la chiavetta usb in un forno?
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#12Re: Cucina nuova .. cè la farò?
#13io sono come te!!!
il mio troppo piena era riferito ai pensili, sai che io non li ho...
il forno è una figata!!!
bella anche la madia! dai che ce la puoi fare!!
il mio troppo piena era riferito ai pensili, sai che io non li ho...
il forno è una figata!!!
bella anche la madia! dai che ce la puoi fare!!
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#14Re: Cucina nuova .. cè la farò?
#15anche per me le disposizioni che hai ipotizato sono "troppo piene"
... peronalmente non amo lavello e fuochi attaccati, quindi propenderei per l'ipotesi di tenere i due elementi , separatamente, sui due lati.
Se poi ti piace la cappa d'arredo, allora la valorizzerei lasciandola protagonista indiscussa della parete
.
In sintesi, se hai deciso per la cappa, voto per la prima soluzione della seconda foto, senza però il pensile finale .
Se poi ti piace la cappa d'arredo, allora la valorizzerei lasciandola protagonista indiscussa della parete
In sintesi, se hai deciso per la cappa, voto per la prima soluzione della seconda foto, senza però il pensile finale .