Re: Cucina nuova .. cè la farò?

ciao, non ho capito che genere di consigli vuoi, mi sembra sia già tutto definito quindi sei nella sezione sbagliata... dovresti postare il link nella sezione gallerie fotografiche per avere commenti :wink:

Non capisco tanto il senso di quei pensili appesi di fianco al piano cottura, avendo spazio io avrei proseguito con le basi...il quarzo nero brillante non mi fa impazzire, ma i gusti non si discutono!

ciao, non ho capito che genere di consigli vuoi, mi sembra sia già tutto definito quindi sei nella sezione sbagliata... dovresti postare il link nella sezione gallerie fotografiche per avere commenti :wink:

Non capisco tanto il senso di quei pensili appesi di fianco al piano cottura, avendo spazio io avrei proseguito con le basi...il quarzo nero brillante non mi fa impazzire, ma i gusti non si discutono!

:D grazie...questi sono i dubbi che ho.... sul materiale del top...e la disposizione,quei pensili sospesi li ho pensati...perchè a 20 cm cè la porta...non volevo si vedesse subito il pc...,in quella che ho attualmente...li ho il forno a mezza colonna,il pc ad angolo e sono le cose...che non vorrei più vedere...accetto consigli...e critiche :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ho bloccato l ordine proprio x questi dubbi ho visto dal vivo un top....penso si tratti di japur (non sò se si scrive cosi,mi scuso) :oops: avorio a onde,stavo valutando anche quello ,la scelta del quarzo nero è caduta li...x via della cappa...ma non ho fretta...quindi stò rivalutando ...tutto!!

:oops: Sai verovero che io invece non amo spazi troppo vuoti..mi danno senso di ..freddo visivo...come se mancasse qualcosa,ma comunque tra le foto dei disegni cè nè una che finisce senza angolo sulla parete da 3,80! La madia Riflessi andrebbe sulla parete opposta !!L usb serve x programmare ricette personali e aggiornamenti o per guasti elettronici,del Velvet mi sono innamorata appena l ho visto,cucinare è la mia passione dall aperitivo al dolce ,per non parlare delle megatorte anche sagomate che faccio non solo per noi!!Non sò usare programmi per fare i disegni ci ho provato ma niente sono negata :oops: :oops: :oops: magari lo sapessi fare,fin ora li ho fatti a mano anche gli altri mobili di casa,li disegno li coloro e poi li porto dal mobiliere :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops: grazie verovero...a non poterla vedere dal vivo...me la devo immaginare :oops: e non posso sbagliare... :oops: !!!mi sono dimenticata, come rivestimento al posto delle attuali piastrelle...vorrei mettere acciaio a specchio, o un bel pannello con glitter di coloors,mi piace tanto quello con le note e le rose o quello con le scritte e i gigli :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

anche per me le disposizioni che hai ipotizato sono "troppo piene" :oops: ... peronalmente non amo lavello e fuochi attaccati, quindi propenderei per l'ipotesi di tenere i due elementi , separatamente, sui due lati.
Se poi ti piace la cappa d'arredo, allora la valorizzerei lasciandola protagonista indiscussa della parete :wink: .
In sintesi, se hai deciso per la cappa, voto per la prima soluzione della seconda foto, senza però il pensile finale .
Immagine