Ciccia ti capisco tesoro anch'io sono nella tua stessa situazione

......
Questa notte è andata meglio di 2 notti fa, ma mi sono comunque svegliata con male alla parte bassa della pancia e alla zona lombare........
mi succede anche di avere delle fitte all'inguine quando, mentre sono a letto, cerco di girarmi da un fianco all'altro

........
La sensazione sul fatto che le contrazioni vengano provocate dai sui puntellamenti ce l'ho anch'io.........
Dai cerchiamo di farci forza.....alla fine almeno siamo in buona compagnia
Datemi un consiglio
Premessa: il marito in teoria doveva aver cominciato le ferie sabato scorso, invece ovviamente sta ancora lavorando tutto il giorno....in teoria oggi dovrebbe essere l'ultimo. Io ovviamente sono a casa da sola, ho voluto mandare mia mamma in ferie almeno una settimana per riprendersi.
il fatto: ieri sera il marito torna a casa da lavoro e mi dice "i miei mi hanno chiesto se organizziamo qualcosa con loro per ferragosto"......
IO: "a dire il vero pensavo che saremmo stati un pò da soli a ferragosto.....non so pensavo di andare da qualche parte a pranzo solo io e te, in fondo hai sempre lavorato e quando tornavi a casa eri così stanco che non si riusciva nemmeno a parlare.....

........tra qualche settimana nasce Giada e da quel momento davvero non saremo più da soli

!!!!!"
Che dite ho fatto male a dirglielo???? Di solito mi accusa del fatto che non mi va mai bene nulla di quello che propone la sua famiglia

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"