ho provato queste soluzioni:

Potreste aiutarmi??Grazie!!
Moderatore: Steve1973

l'ingresso è la linea rossaverovero ha scritto:![]()
ma dov'è l'ingresso?
grazie mille x i consigli!!piccolopepecuccioloeroico ha scritto:Ciao,
per quanto riguarda la cucina io tralascerei alcune soluzioni per motivi di fruibilità:
- per quanto riguarda la prima, lo spazio attorno alla piccola isola mi sembra veramente risicato (se non ho sbagliato i conti, saranno al massimo 60cm);
- anche nella terza ti ritroveresti a cucinare in una specie di cunicolo;
- nella quarta (se calcoli elettrodomestici standard di 60 cm) avresti 50 cm tra frigorifero e lavello... pochini, rischi di non riuscire ad utilizzarli... non so se però esistono frigoriferi a profondità ridotta (tieni presente comunque anche lo spazio per aprire la porta).
Le altre due soluzioni mi sembrano invece decisamente più pratiche: in una avresti divano e tv meglio allineati, nell'altra sfrutti meglio lo spazio alla tua sinistra.
Poi, come ti diranno utenti sicuramente più esperti di me, dovresti descrivere meglio le tue esigenze: cosa per te è importante, come usi la cucina, etc etc
Buona serata
Cristina
hai ragioneverovero ha scritto:ma non ho capito perchè ha ripostato il topic con un altro titolo....![]()
quello della cucina angolare etc.. non andava bene?
ma così non avrei piani d'appoggiopiccolopepecuccioloeroico ha scritto:Può essere un'idea?
ho letto il 3d ieri sera e pensavo fosse il sonno ma anche oggi non riesco a capirci molto.verovero ha scritto:![]()
ma dov'è l'ingresso?
infatti questa credo sia la soluzione che + escludo.. (era come l'aveva prevista il costruttore con l'ingresso nella parete + grande)lagattod ha scritto:nel 4° progetto metti si una parete da 1.75 due lati di cucina...
ma come pensi di passarci?
boh
in che senso problemi di fondo?e poi cosa c'è che non si capisce?dimmi pure così almeno mi spiego megliolagattod ha scritto:ho letto il 3d ieri sera e pensavo fosse il sonno ma anche oggi non riesco a capirci molto.verovero ha scritto:![]()
ma dov'è l'ingresso?
e cmq come ha detto ola nell'altro topic...credo ci siano problemi di fondo...