Re: A che stai pensando?!?!?

lunaspina ha scritto:Sto pensando a come mi migliora l'umore potermi ascoltare in cuffia un po' di musica mentre lavoro :)
stavo pensando la stessa cosa! precisamente a quanto migliora la giornata un pò di Carcass ad un volume quasi decente (tutti o quasi in ferie tranne me tapina) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

ho la pressione bassa... e considerato che all'ultima misurazione avevo 55/85 e mi sentivo bene... mi sa che oggi sarebbe Non Pervenuta...
mano male che siamo a - 3 dalle vacanza, nun c'a facc cchiùùùùùùùùùùùùùùùù
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

...ho un sonno spaventoso. Con tutti in ferie...TRANNE ME :( la sera faccio sempre tardissimo...e la mattina la sveglia alle 6.30 la butterei dalla finestra! :x
Mahhh per fortuna che si avvicina il we lungo così provo a recuperare un po' :?

dada33 ha scritto:...ho un sonno spaventoso. Con tutti in ferie...TRANNE ME :( la sera faccio sempre tardissimo...e la mattina la sveglia alle 6.30 la butterei dalla finestra! :x
Mahhh per fortuna che si avvicina il we lungo così provo a recuperare un po' :?
Super quotone!!
Sono messa proprio come te, solo che nel week end lungo mi aspetta anche un matrimonio :?

ganesha ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando a come mi migliora l'umore potermi ascoltare in cuffia un po' di musica mentre lavoro :)
stavo pensando la stessa cosa! precisamente a quanto migliora la giornata un pò di Carcass ad un volume quasi decente (tutti o quasi in ferie tranne me tapina) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Si insomma, robetta leggera! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Saul1978 ha scritto:Forse forse sto cominciando a capire cosa sia quella cosa che voi chiamate amore......PAURA!
:shock: :oops: 8)
:shock: :shock: ho quotato per leggere ... sai sono curiosa ... e ... ma che bella inaspettata frase :D !
Ciao Saul è un po' che non ci s'incrocia, bello leggerti così :wink: ... paura! :wink:

Saul1978 ha scritto:Forse forse sto cominciando a capire cosa sia quella cosa che voi chiamate amore......PAURA!
:shock: :oops: 8)
Saullino??? :shock: :shock: :shock:
da te non me l'aspettavo più una cosa del genere :D :D Succede anche ai più disillusi allora! Che bello!!!!!!!!!!!! :D Raccontaaaaaa!!! Daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:mmmmmmm
no
:twisted:
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! :evil:

in bocca al lupo! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:vacanza in Alto Adige quasi finita, domani si riparte verso sud e se tutto va bene ci scappa un we lagoforummistico... :mrgreen: :wink:
dove vai? dicci dicci!
Sulle sponde (o quasi :mrgreen: ) del lago di garda... da poco approdati in hotel, ora doccia, poi si va a cena con lunapiena2 :wink:
Immagine

Immagine