Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

Wow! Cosa mi stavo perdendo!! :!: La posa della prima mattonella! :o 8) :D

Ammetto che, visto montato, non è affatto male 'sto....punto di grigio! 8) 8) :wink:

Però...ehm...solo una cosa....premetto che magari è una mia...come dire.... geometricamente malata forma mentis...... :oops: ...ma le piastrelle, non dovrebbero essere allineate, nei tratti di fuga verticali, almeno una riga sì e una no?? Voglio dire...se segui uno schema a 3/4 o 2/3, ogni due file le fughe verticali si allineano....non so se mi sono spiegato..... :roll:
Ma magari avete scelto proprio questa posa un po' sfalsata per evitare questo effetto un po' geometrico! Solo per curiosità, eh! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

ci speravo che spuntassi :wink: :D ... stavo infatti riflettendo se farti sapere della prima pietra :wink: .
no, non è male, a me piace .. e poi , al di là della polvere , è parecchio "mossa" la piastrella ...e così anche annsco finalmente comincia a capire come verrà sto benedetto pavimento :wink:
Alpino77 ha scritto:Wow! Cosa mi stavo perdendo!! :!: La posa della prima mattonella! :o 8) :D

Ammetto che, visto montato, non è affatto male 'sto....punto di grigio! 8) 8) :wink:

Però...ehm...solo una cosa....premetto che magari è una mia...come dire.... geometricamente malata forma mentis...... :oops: ...ma le piastrelle, non dovrebbero essere allineate, nei tratti di fuga verticali, almeno una riga sì e una no?? Voglio dire...se segui uno schema a 3/4 o 2/3, ogni due file le fughe verticali si allineano....non so se mi sono spiegato..... :roll:
Ma magari avete scelto proprio questa posa un po' sfalsata per evitare questo effetto un po' geometrico! Solo per curiosità, eh! :wink:
eh già, mi conosci un poco ...potevo metterle in fila, io ? con un minimo di simmetria ? IO ????? :o :shock: una che ha tenuto per anni il letto in diagonale ,potevo mettere le piastrelle in modo normale ? ma ddddaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: .
Quando ci hanno fatto vedere i diversi tipi di posa e hanno proposto il diagonale (già nei programmi) così tutto sfalzato , non c'è stata storia ... finalmente una decisione presa velocemente :mrgreen:
Immagine

Terminato il pavimento nella zone notte :D ..prego notare la posa con la fuga "pazza", un pò di qui e un pò di lì :lol: (a scanso di equivoci, la possa "alla pazza" è stata voluta :wink: ).
A parte il fatto che è sporchissimo, come al solito, il colore di questo pavimento sembra carta da zucchero :? ...diciamo che le prime due e l'ultima foto hanno colori + realistici

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ma ... ma ..oibò cosa vedono le mie pupille :shock: :o
Immagine

ma quello è il rivestimento del bagno grande !!!! :roll: 8) :D :wink: ...sisisisisisi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

carta da zucchero anche questo :evil: :twisted: ...fosse arrivata l'ora di cambiare la digitale ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

Anna, che belli! Immagino l'emozione! Si, il colore dal monitor risulta leggermente azzurrato, ma sta davvero bene e direi che le piastrelle posate finora dialogano perfettamente... pure la fuga pazza (che non amo particolarmente) trova un suo simile nel mosaico del bagno! Complimenti... e naturalmente attendiamo altre foto! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383