Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

Ragazzi io verrei tanto volentieri, ma mr boop dice che è troppo lontano e non se la sente... :(
però lo capisco, io ho sempre il week end libero e quindi se anche un giorno mi faccio la sfacchinata ne ho un altro per riposare e farmi i fatti miei lui no, ha solo 1 giorno di riposo e quindi non gli va di mettersi in macchina tutto quel tempo. Sarà per un raduno più vicino :(
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ragazzi io verrei tanto volentieri, ma mr boop dice che è troppo lontano e non se la sente... :(
però lo capisco, io ho sempre il week end libero e quindi se anche un giorno mi faccio la sfacchinata ne ho un altro per riposare e farmi i fatti miei lui no, ha solo 1 giorno di riposo e quindi non gli va di mettersi in macchina tutto quel tempo. Sarà per un raduno più vicino :(
Nooooooo...che peccato Betty!!! :cry: :cry: :cry:
ma....non è che potresti lascire il Mr a casa e venire tu da sola?? :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Mmmmmmm... dipende dal turno che ha, se avesse un pomeriggio sarebbe fattibile perchè tanto starei sola a casa tutto il dì e non me lo rinfaccerebbe 8)
Voi decidete il giorno, io poi vi dico, sai mai che nel frattempo cambi idea...
Bravissima!! Così mi piace! :mrgreen: :mrgreen:

Ora come ora è un po' difficoltoso scelgliere il giorno visto che mezzo forum è in ferie :| ...

ma intanto direi di tener buono il 25, poi si vedrà :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Già che c'ero (ho poco tempo di usare il pc questa settimana)ho aggiornato in prima pagina i certi e i forse (se ho capito bene)
Chi pensa che gli vada bene il 25 mi aggiorni che così cerchiamo di definire :wink:

betty_boop ha scritto:Ragazzi io verrei tanto volentieri, ma mr boop dice che è troppo lontano e non se la sente... :(
IDEM!
Io "lavoro" (virgolettato, ok, ok, :roll: ) 11 ore al giorno 6 giorni la settimana.... guidare 6/7 ore la domenica non è esattamente il mio sogno......nemmeno se ad attendermi c'è un gatto demoniaco.....
Vedremo dai..c'è tempo..... :oops:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
IDEM!
Io "lavoro" (virgolettato, ok, ok, :roll: ) 11 ore al giorno 6 giorni la settimana.... guidare 6/7 ore la domenica non è esattamente il mio sogno......nemmeno se ad attendermi c'è un gatto demoniaco.....

TU

HAI

PROMESSO !!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

Essendo di casa, io e Chiaretta ci siamo sicuramente. Preferiremmo una data diversa dal 25, dato che il 26 è il nostro anniversario di matrimonio e volevo portare Chiaretta in un posto romantico a fare una cenetta a due...

Eta, potremmo cercare anche qualcosa intorno al lago di Fimon, che dici? In settembre è bellissimo...

Dai Ola, cerca di esserci, mi piacerebbe un sacco conoscerti dal vivo!!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Mh interessante... non ho ancora capito bene che data... ma se fate cmq dopo il 15 settembre, casa nuova permettendo, io e Sir ci facciamo un pensierino.
Al momento però sono a 4 giorni dalla partenza ed ho la testa già in viaggio :mrgreen: quando rientro il 09 settembre mi aggiorno se avete deciso una data!
L'unica cosa al massimo possiamo fare la domenica a pranzo per poi rientrare la sera:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

chojin ha scritto:Essendo di casa, io e Chiaretta ci siamo sicuramente. Preferiremmo una data diversa dal 25, dato che il 26 è il nostro anniversario di matrimonio e volevo portare Chiaretta in un posto romantico a fare una cenetta a due...

Eta, potremmo cercare anche qualcosa intorno al lago di Fimon, che dici? In settembre è bellissimo...

Beh...voi eravate già costretti a venire a prescindere, no???? Ma sai...che la zona del Fimon non la conosco per nulla?????? ma proprio nulla nulla nulla...mai andata!
E cmq...a voi che data andrebbe bene? Prima del 16 perdiamo lunapiena, prima del 25 perdiamo Ola e dopo il 25 perdiamo Sunset (se ho capito bene)
Uffi...si perde sempre qualcuno per strada :cry:
Daiii---l'anniversario lo fate con noi! :mrgreen:

LadyDar ha scritto:Mh interessante... non ho ancora capito bene che data... ma se fate cmq dopo il 15 settembre, casa nuova permettendo, io e Sir ci facciamo un pensierino.
Al momento però sono a 4 giorni dalla partenza ed ho la testa già in viaggio :mrgreen: quando rientro il 09 settembre mi aggiorno se avete deciso una data!
L'unica cosa al massimo possiamo fare la domenica a pranzo per poi rientrare la sera:)
Grande Lady!!!!!!!! :D :D Dai che una domenica ce la fai a convincere il Sir!!!! :wink: :wink:
Ps: buon viaggio..beata te !
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Io "lavoro" (virgolettato, ok, ok, :roll: ) 11 ore al giorno 6 giorni la settimana.... guidare 6/7 ore la domenica non è esattamente il mio sogno......nemmeno se ad attendermi c'è un gatto demoniaco.....

arrivi fino a Brescia, poi vieni con me....così facciamo il viaggio insieme....basta che non parliamo di politica :wink: .....se vuoi puoi portare anche Tyson :D
Brava Luna!!! Non lasciargli scampo!!! :mrgreen:

etamina ha scritto:
chojin ha scritto:Essendo di casa, io e Chiaretta ci siamo sicuramente. Preferiremmo una data diversa dal 25, dato che il 26 è il nostro anniversario di matrimonio e volevo portare Chiaretta in un posto romantico a fare una cenetta a due...

Beh...voi eravate già costretti a venire a prescindere, no???? Ma sai...che la zona del Fimon non la conosco per nulla?????? ma proprio nulla nulla nulla...mai andata!
E cmq...a voi che data andrebbe bene? Prima del 16 perdiamo lunapiena, prima del 25 perdiamo Ola e dopo il 25 perdiamo Sunset (se ho capito bene)
Uffi...si perde sempre qualcuno per strada :cry:
Daiii---l'anniversario lo fate con noi! :mrgreen:

ehm... argh... fammici pensare un pochino su... :roll:
(cioè, per me si potrebbe anche fare, ma poi M direbbe che non sono romantica). Vediamo! potremmo anche portarci dei plaid e fare un picnic, ciascuno porta qualcosa e ci si scambia il cibo, da bravi forumisti in tempo di crisi :)
se veniamo, cmq, Betty! potreste fermarvi a dormire da noi, se il problema è solo la distanza (e non il tempo a vostra disposizione) così già che ci sei ti sfrutto per imparare a fare un fotoalbum :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Allora, io rientro al lavoro il primo lunedì di ottobre, quindi mi pare ci sia ancora una domenica dopo il 25.. Solo che mi chiedo che tempo ci sarà allora, la vedo dura per un picnic :? E comunque per noi la distanza resta un po' un problema, le bimbe le porteremmo, ma fare 3 ore di viaggio in giornata è un po' pesante per tutti e 4, per cui, se doveste spostarvi, magari fatelo verso ovest, grazie :mrgreen:
Immagine
Immagine

Grazie Chiaretti per l'invito :D
Il problema però rimane, nel senso che comunque è una sfacchinata e comunque il giorno in cui verremmo da voi a dormire mr boop lavorerebbe, quindi comunque dovrebbe spararsi lavoro + 3 ore di auto... e comunque dovrebbe capitare il chiulo immenso di avere un turno di mattina il giorno prima del raduno e un riposo il giorno del raduno.
Abbastanza improbabile ma non si sa mai eh, dai quando decidete il giorno ci riaggiorniamo, intanto grazie Chiaretta per l'offerta :D :D :D
E comunque sei vergognosa a non saper fare un fotolibro... :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ok per il 25 settembre, ma dopo... si riparte!!!! Voi mi capite, vero? Capite che Ibiza e Formentera non possono essere trascurate, vero? Capite che un (altro) po' di mare non è che faccia proprio male male, vero? Qui l'inverno è lungo e freddo e quindi bisogna caricarsi per bene, altrimenti non si sopravvive fino alla primavera successiva!
per me ok il brasiliano (preferirei...LA), la trattoria sui colli o qualunque altro posto. Intorno a Vc, Pd, Vr, per me no problem.
Anche il 24 andrebbe bene, così il giorno successivo sarebbe domenica...
Mah! Vedete voi come vi viene meglio!
Grasssie
P.S. a proposito...... se qualcuno/a volesse farsi una settimana in barca a vela, sappia che c'è ancora qualche posto libero!