Uploaded with ImageShack
Ho deciso nell'ingresso di mettere un tocco in piu...

Uploaded with ImageShack
questo pavimento è Mariner terra(gres porcellanto) Vi piace? Sembra legno???

Moderatore: Steve1973
Bella anche la versione cenere...ma terra mi dava piu il vero effetto del legno!!annsca ha scritto:lo conoscevo nella versione cenere (mi pare si chiami così), bello anche nella versione terra. Mi piace anche la personalizzazione che hai creato![]()
Speriamo che anche il mio sia facile da tener pulito!!!!Ely42 ha scritto:bellooooooooooo, è uguale al mio del bagno che color tortora,
!! Mi sono pentita di non averlo posato in tutta la casa ,bello e facile da tenere pulito...e per una maniaca..come me era l ideale
!! bgiornata
Abbiamo preso un bravo posatore...consigliato dal nostro ingegnere che gli ha fatto tutta casa...e ti dirò che non ci ha chiesto molto...16€ al mq! Piu o meno i prezzi sono quelli!!!! Siamo stati contenti di come ha lavorato!!!!!Lalli04 ha scritto:Posato alla perfezione, mi sembra, complimenti
Ciao birba !! Scusami se ti disturbo.birba82 ha scritto:Abbiamo preso un bravo posatore...consigliato dal nostro ingegnere che gli ha fatto tutta casa...e ti dirò che non ci ha chiesto molto...16€ al mq! Piu o meno i prezzi sono quelli!!!! Siamo stati contenti di come ha lavorato!!!!!Lalli04 ha scritto:Posato alla perfezione, mi sembra, complimenti![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”