nancy77 ha scritto:Questo mese ho provato gli stick, o meglio dovrei dire UNO stick.Ho fatto il primo l'11pm ed è apparsa subito la faccina sorridente, così è stato anche l'ultimo. Mi sono molto sorpresa a dire il vero, pensavo di avere l'ovulazione un pò più in là del ciclo... boh, ci capisco sempre meno A confondermi di più le idee è che ho visto un pò di muco ieri, 18pm.Meglio non pormi troppe domande ormai e aspettare.Intanto ieri sera ho saputo che la moglie di mio cugino aspetta un bimbo. E insieme alla gioia per loro, che si son sposati un mese e mezzo dopo di noi, ho provato un pò d'invidia E stamattina non mi sono alzata di buon umore, devo dire....
Nancy, che fortuna hai beccato subito il sorrisino senza dovere troppo aspettare

fidati che è meglio così
Ricordati che gli stick si positivizzano 24-36 ore prima dell'ovetto, perchè rilevano l'ormone che provoca lo "sgancio"

L'importante è applicarsi (e avere chiulo, ovviamente)

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!
E' comprensibile il tuo atteggiamento di fronte agli annunci delle altre

ci siamo passate tutte

cerca di stare serena, e tieni bene a mente che arriverà anche il vostro momento!!!
E poi ho una bella storia da raccontarvi!!!!
Ieri abbiamo pranzato con altre tre coppie. Una di queste è sposata da quattro anni, e purtroppo lei da sempre è affetta da endometriosi con utero retroverso, al quale va ad aggiungersi un malfunzionamento della tiroide. Sono persone splendide, inutile dirlo, che da sempre desiderano un bimbo, e purtroppo hanno anche alle spalle una icsi finita male.
Beh, ieri finalmente hanno annunciato
L'ARRIVO DEL LORO CUCCIOLO!
La seconda icsi fatta nel merse di giugno è andata bene, e dopo i primi timori iniziali ora sono a 11 settimane
Quindi ragazze, sperate sempre in bene, purtroppo tante volte bisogna attraversare momenti bui e pieni di sconforto, ma non disperate!!