Sono ignorante in materia, ma credo che sostituire una cucina con un divano sia ben diverso :-/Massi144 ha scritto: . PER RISPONDERE A 19PAMY85: TU AFFERMI CHE TUA ZIA E' RIMASTA SODDISFATTA, RIGUARDO INVECE ALLA RAGAZZA CHE CONOSCI SE SI RIVOLGE AI GIORGI, NON PENSO, VISTO LA LORO SERIETA', SIA UN PROBLEMA SOSTITUIRE LE PARTI DELLA CUCINA DI COLORE SBAGLIATO. AD UN MIO AMICO GLIA HANNO SOSTITUITO UN DIVANO PERCHE' LUI SI ERA SBAGLIATO, L'AVEVA PRESO TROPPO GRANDE E UNA VOLTA ARRIVATO A CASA, NON STAVA BENE.
E comunque se metto l'esperienza della mia amica è perchè non è stato così facile poi, altrimenti tutti possono sbagliare ma penso che rimediare sia decisamente da buon venditore

Per il resto, dato che sto mettendo su casa, quindi ho fatto diversi giri, ho sentito con diverse mie amiche dove avessero fatto la cucina e/o i mobili della casa, mi sono sentita dire da tutte, dico TUTTE (ossia, ben 3) che Giorgi ha un'esposizione fantastica, bellissima, stupefacente (ci sono andata anche io, quindi confermo), ma loro andavano solo per prendere qualche spunto, perchè ne hanno sentito parlare male e/o conoscenti che non ne erano rimasti soddisfatti.
Ora la mia parola vale quanto la tua, io potrei dire un mucchio di cavolate è vero.

Ma anche tu