Però un po' mi sono rassegnata all'idea che sia un altro maschio, dato sin da subito ho avuto la netta sensazione che serebbe stato così...
...spero che almeno sia simpatico come Gabriele!!!

Moderatore: Steve1973
Per me è stato esattamente lo stessomoonlight ha scritto:Il desiderio di avere una femmina ce l'ho sin da prima che nascesse Gabriele e a questo si aggiunge un po' di paura nella gestione di due maschi quando cominceranno a crescere.
Però un po' mi sono rassegnata all'idea che sia un altro maschio, dato sin da subito ho avuto la netta sensazione che serebbe stato così...
...spero che almeno sia simpatico come Gabriele!!!![]()
Parecchio più avanti! La dpp di Moon è a fine ottobreLanternarossa ha scritto:moon la tua pancia è più piccola della mia... stai benissimo:shock:e tu sei anche più avanti di me se non sbaglio...
Mi sa che mi tocca veramente fare qualche foto della pancia...io la vedo veramente enorme!!!lunaspina ha scritto:Parecchio più avanti! La dpp di Moon è a fine ottobreLanternarossa ha scritto:moon la tua pancia è più piccola della mia... stai benissimo:shock:e tu sei anche più avanti di me se non sbaglio...
![]()
Lunaspina, dai non ti abbattere!lunaspina ha scritto:Vabbè, ora come ora non riesco ad essere completamente tranquilla e felice
Luna, concordo con Verderia...le tue sono tutte buone notizie...Verderia ha scritto:Lunaspina, dai non ti abbattere!lunaspina ha scritto:Vabbè, ora come ora non riesco ad essere completamente tranquilla e felicesei piuttosto stanca, queste ultime settimane siano davvero una sofferenza, ma direi che la visita di ieri è andata bene, no?
![]()
tieni duro!
Il bimbo cresce, il liquido amniotico è abbondante, il collo è chiuso............. tutte ottime notizie!!
stai tranquilla![]()
Sì, per carità, noi stiamo tutti e due bene e l'importante è quello... però l'idea del cesareo non mi piace manco un po'Verderia ha scritto:ma direi che la visita di ieri è andata bene, no?![]()
tieni duro!
Il bimbo cresce, il liquido amniotico è abbondante, il collo è chiuso............. tutte ottime notizie!!
stai tranquilla![]()