Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

carissima, sto cercando di capire a che punto sei spulciando le avrie sezioni, cosa non semplice...
i vecchi cari album "a' la' Zawa" non vanno piu di moda ?

Complimenti per aver preso di petto la situazione innanzi tutto
poi non ti dico la tristezza nel vedere quel ben di dio buttato in discarica :cry:
graniglia appreciation society member (il secondo - ed unico - LALLI)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:carissima, sto cercando di capire a che punto sei spulciando le avrie sezioni, cosa non semplice...

poi non ti dico la tristezza nel vedere quel ben di dio buttato in discarica :cry:
riepilogo ? ok, sono in ballo con la ristrutturazione di casa (dì la verità, che non credevi potesse accadere :lol: ), ormai alla fine (stanno montando pavimenti e rivestimenti) quindi molte cose sono già state decise ...una, ad esempio? la discarica per la graniglia :mrgreen: , ma questo lo sapevi già, era una delle poche cose su cui non c'era discussione , la decisione l'aveva presa il capo :wink: :D
Immagine

dammispazio ha scritto:carissima, sto cercando di capire a che punto sei spulciando le avrie sezioni, cosa non semplice...

Dammiiiiiiii :shock: :D
che riapparizione!
grazie del sostegno ormai vano....io la foto manco riesco a guardarla :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
Immagine
[/url]

chi scopre l'arcano vince la bambolina
cosa sono quei segni gialli??? :shock: :shock: :shock:
crocette colorate??? :shock: :shock: :shock:
concentrati ..focalizza... non sono i segni gialli il problema ..era solo il modo per circoscrivere l'area incriminata prima di fare la foto .... allora hai capito ?

comunque sono dei distanziatori (penso si chiamino così), li ho visti usare per pavimentare/rivestire
Immagine

sì esatto , ci sono delle mattonelle messe male che fanno saltare tutto il disegno del mosaico... e me ne sono acccorta solo per caso, facendo una foto (giuro che a guardare quel mosaico ti si incrociano le pupille :shock: )...non so cosa sia successo, le altre sono tutte regolari e anche sul lato vasca vanno bene, le ho controllate una ad una 8 e non è stato un gioco da ragazzi :? )... non so come sia potuto capitare, ripeto, resta il fatto che ora si smurano e si aspetta la nuova consegna per rimettere tutto a posto ....aleeeeeeeeeeeeeeee :evil: :twisted:
Immagine

annsca ha scritto:inutile piangere sul latte versato...vi potete consolare pensando che avete fatto il possibile per "salvarlo" ma che la decisione era irrevocabile :wink: :mrgreen: .

E ora, qualche fotina del bagno con mosaico verde 8)

con flash sparato
Immagine
Immagine
e senza flasssssscccchhhhhhhh
Immagine
Immagine
:D Mi piaceeee!! :mrgreen: l'avevo appoggiato dall'inizio 8)

:? urca quella parete del bagno grande, la geometria è un pò ipnotica, ma il professionista deve rimediare :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo