Re: qulità rubinetteria

Zawa ha scritto: di gessi....mi han parlato male (tanto nome....ma alla fine vale meno di quel che sembra - anche se cmq vale tanto)
ecco l'avessimo saputo prima avremmo risparmiato qualche centinaio di eurozzi! :evil:
Non posso che quotare dato che da 3 anni abbiamo delle chicchissime e trendyssime rubinetterei gessi... che odio da morire!!
Di Paffoni ho solo il rubinetto della lavanderia quindi non posso dire molto... qui in ufficio abbiamo messo Fonte e non sono niente male ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Zawa ha scritto: di gessi....mi han parlato male (tanto nome....ma alla fine vale meno di quel che sembra - anche se cmq vale tanto)
ecco l'avessimo saputo prima avremmo risparmiato qualche centinaio di eurozzi! :evil:
Non posso che quotare dato che da 3 anni abbiamo delle chicchissime e trendyssime rubinetterei gessi... che odio da morire!!
Di Paffoni ho solo il rubinetto della lavanderia quindi non posso dire molto... qui in ufficio abbiamo messo Fonte e non sono niente male ;)

Fonte è la linea "design" di paffoni :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

io ho visto gessi...la fabbrica ci avevo fatto un colloquio qualche anno fa e conosco gente che ci ha lavorato (anche in newform che sono attaccate e sono fratelli i titolari) e la qualita` e` davvero alta, anche il prezzo pero`....io per i miei bagni ho preso newform fratelli rossi ma non posso dare ancora giudizi perche` li ho li nelle scatole da quasi 2 anni e non li ho ancora piazzati :(