secondo voi la qualità dei rubinetti gessi e paragonabile a zuccheeti fantini e zazzeri?
grazie
Re: qulità rubinetteria
#3Gessi un gradino sopra, poi Zucchetti e Paffoni poi fantini ma più o meno gli ultimi tre qualità simile, Zazzeri non conosco....
#5zazzeri è ad un livello alto....
di gessi....mi han parlato male (tanto nome....ma alla fine vale meno di quel che sembra - anche se cmq vale tanto)
PAFFONI.....ottimo rapporto qualità prezzo (io ce li ho tutti paffoni) ma dovrebbero essere un gradino sotto i grandi nomi
di gessi....mi han parlato male (tanto nome....ma alla fine vale meno di quel che sembra - anche se cmq vale tanto)
PAFFONI.....ottimo rapporto qualità prezzo (io ce li ho tutti paffoni) ma dovrebbero essere un gradino sotto i grandi nomi
#6ecco l'avessimo saputo prima avremmo risparmiato qualche centinaio di eurozzi!Zawa ha scritto: di gessi....mi han parlato male (tanto nome....ma alla fine vale meno di quel che sembra - anche se cmq vale tanto)

Non posso che quotare dato che da 3 anni abbiamo delle chicchissime e trendyssime rubinetterei gessi... che odio da morire!!
Di Paffoni ho solo il rubinetto della lavanderia quindi non posso dire molto... qui in ufficio abbiamo messo Fonte e non sono niente male

Forza Daniel!

#7Jndiana ha scritto:ecco l'avessimo saputo prima avremmo risparmiato qualche centinaio di eurozzi!Zawa ha scritto: di gessi....mi han parlato male (tanto nome....ma alla fine vale meno di quel che sembra - anche se cmq vale tanto)![]()
Non posso che quotare dato che da 3 anni abbiamo delle chicchissime e trendyssime rubinetterei gessi... che odio da morire!!
Di Paffoni ho solo il rubinetto della lavanderia quindi non posso dire molto... qui in ufficio abbiamo messo Fonte e non sono niente male
Fonte è la linea "design" di paffoni

#8io ho visto gessi...la fabbrica ci avevo fatto un colloquio qualche anno fa e conosco gente che ci ha lavorato (anche in newform che sono attaccate e sono fratelli i titolari) e la qualita` e` davvero alta, anche il prezzo pero`....io per i miei bagni ho preso newform fratelli rossi ma non posso dare ancora giudizi perche` li ho li nelle scatole da quasi 2 anni e non li ho ancora piazzati 

#9perchè?Jndiana ha scritto:ecco l'avessimo saputo prima avremmo risparmiato qualche centinaio di eurozzi!![]()