salve la mia camera da letto è moderna di color bianco i muri di color lilla e la parete dietro al letto vorrei farla con un bel viola ma con uno stile di pittura diverso
che stile mi consigliate? ovviamente che sia moderno
grazie anticipatamente
mark
Re: stile pittura dietro al letto
#2potresti fare un effetto spazzolato oppure un effetto cemento che va molto adesso, quindi molto materico...personalmente in questo caso però lo trovo un po' esagerato: nel senso, consiglierei di fare questi due effetti con colori più neutri e non con tinte forti come il viola. Se vuoi optare per un bicolor lilla/glicine e viola, mi limiterei allo stesso stile di pittura altrimenti rischi di stancarti.
L'abbinamento lilla-viola lo trovo molto elegante però è un colore che deve piacerti davvero molto!

L'abbinamento lilla-viola lo trovo molto elegante però è un colore che deve piacerti davvero molto!

#3hai un'infinità di finiture splendide: stucco veneziano, marmorino, encausto......
#4sarei interessata anch'io ...non è che hai qualche immagine di questo effetto cper capire se è adatto ad una camera da letto ?italianarredo ha scritto:potresti fare un effetto spazzolato oppure un effetto cemento che va molto adesso, quindi molto materico...