Bentornate Fede, Amluci e Grifo

Io non posso capire fino in fondo quello che passate e avete passato

Io il contrariominusina ha scritto:Uhhhhh...allora lascio anche il mio parere; io preferisco le new entry rispetto ai nomi proposti inizialmenteVerderia ha scritto:Mais oui !nancy77 ha scritto:Parlando invece dei nomi in lista per Verdolina, tra quelli che hai scritto ce ne sono due che preferisco ma si può votare??!!!
Federinik ha scritto:Beh, se si puo' dir la nostra... voto Virginia (sarebbe anche in una mia molto ipotetica lista!).
si le vacanze non sono andate male, ma i miei vecchi problemi non passano (attacchi d'ansia e peggio) anzi sono peggiorati ultimamente e mi stan creando qualche guaio. Oltretutto credo che gli ormoni non aiutino. Credo che la caccia dovra' passare in secondo piano per un po', devo tornare a dedicarmi a cure di altro tipo. In questi momenti sono contenta di non avere figli e capisco che c'e' un buon motivo se non ne ho (mi sento fuori come un balcone!!!)
EDIT: sbaglio anche i congiuntivi... sono alla frutta.
amluci ha scritto:
dunque per questo mese io avevo proposto di andare di trattore data la vendemmia ed essendo di origini molto campagnole...ma ditemi voi che mezzo devo scegliere...sono al 8 pm e questo mese io ed Amlucio nonostante il caldo siamo arrapati un bel po'
![]()
![]()
per la cronaca, mi si è rotto il termometro per la temperatura basale...l'ho preso come un segno del destino ed andiamo a ruota libera
me la canto e me la suono da sola....TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!annalisa86ce ha scritto:mi raccomando, che qualcuna di voi dia la bella notizia al ritorno eh
WOW!!!!Che bella sospresa!!!annalisa86ce ha scritto:Siamo appena rientrati dalle ferie...ciclo inesistente, dovevano venirmi domenica....
me la canto e me la suono da sola....TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!