domovoy ha scritto:
In alcuni momenti l'ho pensato anche io sai? Nessuno problema serio... tutto cio' che mi capitava sembrava cosi' "normale" da essere monotono. Ma non è cosi' sai? La tua vita, come quella di tutti, lascia spazio a tutto. Basta cercare.
Forse sarà perchè si attraversano dei periodi di vita tanto intensa e piena di emozioni di sentimenti e di impegni che ci fa paura il tempo che corre inesorabile e non ci lascia il giusto spazio per sognare, per fermarsi e meditare, per godersi quello che realmente si ha
Colynn ha scritto:Ringrazia di avere una vita serena, e una testa che ti permette di correre con tutte le scosse che vuoi in qualsiasi vento sferzante.
basta inventarsi ogni giorno nella quotidianità
Ed è anche questo il punto, la sottile inquietudine e rimorso che ti prende quando ti fermi e fai un'attento esame di quello che hai, della libertà che godi, ma che sembra non bastarti, e allora cerchi di trovare in te stessa una libertà immaginaria
senza confini e senza barriere. Insomma, in fondo non capisci nemmeno tu stessa che cosa stai cercando. Ed è qui il problema.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia