Re: Mamme e Papà 2011

iladoc ha scritto:
poi ci sarebbe da valutare anche come suonano con il cognome :wink:
con il cognome stanno bene tutti, si tratta di un cognome corto, solo quattro lettere.

Grazie ragazze che tifate per i miei nomi :lol: :lol:
vi adoro!!! :lol:
Immagine
Immagine

Buongiorno ragazze...un saluto dalla Croazia...
purtroppo questa settimana di vacanza non sta andando per niente bene :evil:
sono qui con i miei suoceri, i miei genitori e mia zia col marito..e lanterno naturalmente..

dopo i primi due giorni filati liscio...mia madre si e' sentita male ed e' andata in fibrillazione (ne soffre gia;) io e lanterno siamo stati malissimo, con vomito, diarrea e febbre..non so se sia stata un'intossicazione alimentare o il forte caldo che c'e'...ho contattato il mio ginecologo che ora e' negli USA, mi ha detto di prendere antibiotico...ma qui non me l-hanno voluto dare in farmacia, mi hanno spedito da una ginecologa..
avavo forti crampi allo stomaco elo sforzo del vomito mi aveva portato molti dolori al torace..

l gincecologa mi ha visitata ieri, Miriam per fortuna sta bene...ora pesa 800gr...e anche lei mi ha detto di prendere solo tachipirina e che l'antibiotico non era necessario..speriamo bene..che ne dite??
spero di non danneggiare placenta ne' altro...

ho letto le vecchie pagine
auguri zia dolores
forza stelli e ciccia
Verde...qualche altra settimana per far rialzare l aplacenta c'e' non preoccuparti..a me alla 20esima si e' alzata...ma capisco la tua preoccupazione...

un bacio a tutte....domani se stiamo meglio andiamo tutti a majugorie..e faro' una preghiera per tutte noi...
un abbraccio..
se riesco mi collego piu' tardi da queta postazione del B&B
Immagine

Immagine

Ciao Ragazze!! :D
scusate la latitanza sono spesso fuori casa cercando di recuperare i "tempo perduto", ieri sono andata a tagliare i capelli e ho provato l'ebrezza delle coccole e complimenti che vengono fatti alle donne incinte 8)

Lanterna spero che stiate tutti meglio :? .....cmq non preoccuparti per placenta e cose varie....una mia amica ha vomitato come l'esorcista per 9 mesi (a livelli tali che le si rompevano i capillari in viso per gli sforzi) e a parte quello non ha avuto nessun altro problema

Verde...la placenta si può ancora alzare....io voto sempre Serena cmq :roll:

Ciccia per i fastidi tipo ciclo ti capisco....stiamo andando proprio a braccetto io e te....ieri mi sono mossa un sacco e oggi ho delle stilettate sotto incredibili...... :roll: so che forse me ne pentirò ma non vedo l'ora che parta il travaglio :oops: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Care amiche, va meglio..
lanterno ha qualche decimo di febbre
mia madre ora ha un battito cardiaco regolare

io e Miriam stiamo molto meglio, solo un po' di nausea...mangiamo riso in bianco e prosciutto cotto ormai da tre giorni..ma ce la siamo cavate....

la mi apreoccupazione era che non avendo preso antibiotico potrei avere ancora qualche virus o batterio che viene trasmesso alla piccola..speriamo bene...
cmq lunedi' ho gia, appuntamento col mio gine ...

Verdeeeeeeeee io voto Miriana...era l'alternativa a Miriam....lo trovo dolce e evocativo...
Immagine

Immagine

lanterna managgia, ma vedrai che nn è niente di grave, solo un grande spavento.

:arrow: verde nn pensare subito al peggio, come ti hanno detto le altre la placenta si puo ancora alzare, cmq io voto per
- Virginia
- Ilaria
- Lavinia

in bocca al lupo a stelli e ciccia che ormai sono vicinissime
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ciccia80 ha scritto:Direi che ho perso il tappo! :oops:
e adesso??
Ottimo segno! Qualcosa si muove! :D :D :D
Comunque non è un indicatore così significativo, all'inizio del travaglio potrebbero mancare ancora parecchi giorni. Io ho perso il tappo la notte tra venerdì e sabato, e Lorenzo è nato il martedì pomeriggio :wink:
Stai tranquilla e fai le cose che fai sempre.

Hai i numeri per avvertirci, sì?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHhhhhhhhhh :shock: :shock: :shock: :shock:
Grande Ciccia :mrgreen:

Cmq quoto luna :wink: , anche secondo le mie fonti bibliografiche la perdita del tappo può precedere il travaglio di un paio di giorni come addirittura di qualche settimana!

io ho passato una notte un pò particolare.....ma ero talmente stanca che non riuscivo a connettere completamente :roll: ......ho perso il conto di quante volte sono andata a fare pipì.......ieri poco dopo i pasti mi veniva mal di pancia e subito dopo squaraus la notte mi faceva male il coccige.....pulsava :| e avevo dolori da ciclo...................dai Giada vieni fuori!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"