Buongiorno ragazze...un saluto dalla Croazia...
purtroppo questa settimana di vacanza non sta andando per niente bene
sono qui con i miei suoceri, i miei genitori e mia zia col marito..e lanterno naturalmente..
dopo i primi due giorni filati liscio...mia madre si e' sentita male ed e' andata in fibrillazione (ne soffre gia;) io e lanterno siamo stati malissimo, con vomito, diarrea e febbre..non so se sia stata un'intossicazione alimentare o il forte caldo che c'e'...ho contattato il mio ginecologo che ora e' negli USA, mi ha detto di prendere antibiotico...ma qui non me l-hanno voluto dare in farmacia, mi hanno spedito da una ginecologa..
avavo forti crampi allo stomaco elo sforzo del vomito mi aveva portato molti dolori al torace..
l gincecologa mi ha visitata ieri, Miriam per fortuna sta bene...ora pesa 800gr...e anche lei mi ha detto di prendere solo tachipirina e che l'antibiotico non era necessario..speriamo bene..che ne dite??
spero di non danneggiare placenta ne' altro...
ho letto le vecchie pagine
auguri zia dolores
forza stelli e ciccia
Verde...qualche altra settimana per far rialzare l aplacenta c'e' non preoccuparti..a me alla 20esima si e' alzata...ma capisco la tua preoccupazione...
un bacio a tutte....domani se stiamo meglio andiamo tutti a majugorie..e faro' una preghiera per tutte noi...
un abbraccio..
se riesco mi collego piu' tardi da queta postazione del B&B