Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....

Ciao Etamina, grazie per la pw :D
:shock: Accidenti, non avrete di che annoiarvi, eh??? Invidio la vostra buona volontà!!! Comunque sono scampata ai presunti "danni psicologici"....la visita a casa tua è stata tutt'altro che deleteria :mrgreen:

La casa sarà molto spaziosa e vedo che state studiando tutto nei dettagli, nonostante l'avanzamento dei lavori non sia, come dire, alle battute finali :roll: ...bravi, così al momento delle scelte definitive ci avrete già ragionato su. Noi ci siamo trovati a fare scelte quasi improvvisate, col risultato a volte di esserci pentiti.
Dunque complimenti: il modo in cui vuoi caratterizzare la casa denota molta personalità!!! Come ti ha detto Kia, nonostante lo stile non si addica particolarmente ai miei gusti (aspetto comunque di vederne la realizzazione 8) ), verrà certamente una bella casa e anch'io me la immagino mooolto "scenografica" :D
Il bagno ospiti sarà certamente una chicca, così come il gazebo e tutto quello spazio esterno...che meraviglia!!
Un grande in bocca al lupo per i lavori!!!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

chiocciolina84 ha scritto:Ciao Etamina, grazie per la pw :D
:shock: Accidenti, non avrete di che annoiarvi, eh??? Invidio la vostra buona volontà!!! Comunque sono scampata ai presunti "danni psicologici"....la visita a casa tua è stata tutt'altro che deleteria :mrgreen:

La casa sarà molto spaziosa e vedo che state studiando tutto nei dettagli, nonostante l'avanzamento dei lavori non sia, come dire, alle battute finali :roll: ...bravi, così al momento delle scelte definitive ci avrete già ragionato su. Noi ci siamo trovati a fare scelte quasi improvvisate, col risultato a volte di esserci pentiti.
Dunque complimenti: il modo in cui vuoi caratterizzare la casa denota molta personalità!!! Come ti ha detto Kia, nonostante lo stile non si addica particolarmente ai miei gusti (aspetto comunque di vederne la realizzazione 8) ), verrà certamente una bella casa e anch'io me la immagino mooolto "scenografica" :D
Il bagno ospiti sarà certamente una chicca, così come il gazebo e tutto quello spazio esterno...che meraviglia!!
Un grande in bocca al lupo per i lavori!!!
Grazie mille! :D
Come ho già ripetuto ADORO il fatto che venga apprezzato il tocco personale che voglio mettere nella casa...anche se sarà uno stile che non piacerà ai più sono felice che venga vista come la vedo io, ovvero come la NOSTRA casa :wink:
In effetti, come hai notato, i lavori procedono mooooolto a rilento, ma ormai mi ci sono abituata, e in effetti il poter ragionare attentamente su ogni scelta è una delle poche cose che ora come ora apprezzo veramente.
Delle mie amiche si sono trovate nella tua stessa situazione, ovvero a cominciare i lavori di ristrutturazione di corsa o affidandosi totalmente a terzi senza ragionare abbastanza sulle scelte...ed infatti si trovano pentite....dal canto mio potrò solo dire di essermi mandata in pappa il cervello a forza di ragionare :evil: :lol:
Grazie ancora della visita!
Ciaaaoooo
cirano76 ha scritto:Anche se dallo stato attuale non si direbbe, sarà una gran bella casa!!!
Molto grande e soprattutto pensata a soddisfare le tue esigenze.
Notevoli il giardino ed il paesaggio.
Buon lavoro!!!
Grazie mille davvero! :D
Ripassa quando vuoi :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Urca, scusatemi il ritardo ma non mi accorgo mai delle benedette notifiche :roll:
Psw in arrivo a tuttiiiii :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grazie x la pw!
Eta, ma questa non è una casa, è una reggia!!!
Certo di lavori da fare ne avete tanti, ma la soddisfazione sarà raddoppiata, viste le potenzialità!
Sulle scelte d'arredo immaginavo che non ci saremmo incontrate, conoscendo i tuoi gusti classici, ma sono certa che nel suo genere verrà bellissima e con un'impronta decisamente personale.
Aspetto gli aggiornamenti!

kiwina ha scritto:Grazie x la pw!
Eta, ma questa non è una casa, è una reggia!!!
Certo di lavori da fare ne avete tanti, ma la soddisfazione sarà raddoppiata, viste le potenzialità!
Sulle scelte d'arredo immaginavo che non ci saremmo incontrate, conoscendo i tuoi gusti classici, ma sono certa che nel suo genere verrà bellissima e con un'impronta decisamente personale.
Aspetto gli aggiornamenti!
Grazie kiwi :D
come avrai già notato ci vorrà un po' per vedere degli aggiornamenti, ma grazie della visita e dei complimenti! Sono contenta che ti piaccia il tocco personale :D :D
A presto allora....spero :lol:
:wink:

girasole83 ha scritto:eta!!!!!
di concreto si vede poco.. ma ho già capito che sarà uno spettacolo di casa! e che spazi!!!!!! invidiaaaaaaa :P
di concerto si vede poco? Ma scherzi?? E tutte quelle quintalate di mattoni?? E le tonnellate di travi ammuffiti? Se non sono concreti quelli.. :roll: ...
ah...spetta...magari intendevi "lavori" concreti...allora hai ragione :lol: in tal caso non penso si possano chiamare concreti i buchi nel muro e nei pavimenti...ma ne abbiamo già un mucchio! :D
Per il momento più che Ca' felina è Ca' Emmental :oops: :oops:

Vabbè....spero di riuscire a farti vedere qualcosa di più fra poco tempo, intanto grazie della visita e sei complimenti:D :D

Ps: Guarda che ho letto della tua promessa, eh!! Fuori il link e la Psw di casa tua!!! :twisted: :twisted: :wink:

Oh mamma mia che casona!ma quantè???? :shock:
due piani enormiiiiiiiiiiii...

avete grandi lavori da fare eh...in bocca al lupo!

certo è che sarà sicuramente particolare..questo si capisce subito...aspetto di vederla realizzata :D

grazie x la pass! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"