Re: Casa dolce casa!!

grazie per la password! la tua casina è proprio il mio genere... diciamo che mi piace tutta, ma siccome voglio fare le cose per bene, te la commenterò nei particolari...
Partiamo dal controsoffitto all'ingresso: mi piace molto anche il colore (non mi piaceva il grigio invece vedo che si intona molto con il parquet, rovere vero?), ed anche i faretti.
Mi piace il mobile del soggiorno, il divano e tantissimo i particolari tavolini..
Splendido il lampadario, ancora più bello acceso!
In cucina sta benissimo questo verde! In cameretta mi piace molto il colore della tenda ed i quadri sopra alla cassettiera.
Della camera da letto si è innamorata mia figlia che ha 18 anni e vorrebbe una camera "da grande", le piace molto il colore dietro la testata ed anche il modello del letto. Poi mi dirai che tonalità hai usato? Carinissima l'idea delle due lampade per il comodino diverse fra loro!
Anche i bagni mi piacciono molto! Il tappetino dove l'hai trovato? E i quadri con i sassi?
Sono arrivata alla fine dell'album... adesso posso dire che mi è piaciuto veramente tutto! complimenti!

Ciao Nancy! Grazie per la password! Ho visto la tua casa ed è molto bella! Mi piacciono le tue scelte. Anche io voglio gli asciugamani di Blumarine! :twisted:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

:arrow: Coccininna grazie!

:arrow: Trilly grazie a te e a tua figlia! :wink:
Il colore della parete in camera è lilla, non so dirti il numero preciso di tonalità perchè l'ho scelto da una mazzetta di colori che mi aveva portato il nostro pittore. Ma l'abbiamo usato tale e quale per com'era, senza l'aggiunta di altro, lo troverai facilmente :wink:
Il parquet è rovere naturale, e il grigio sì ci sta bene (anch'io inizialmente avevo avuto qualche dubbio).
Il tappetino del bagno è di Missoni. Mentre i quadri coi sassi li trovati in un negozietto della mia città, ma online ai tempi ne avevo visto diversi.
Immagine

Grazie mille per la pw!
Casa tua è deliziosa...è tutto molto gradevole... in particolare mi hanno colpito i copriletto, di che marca sono? Anche i quadri sono molto belli...sono di autori diversi? Dove li hai presi? Mi piacerebbe qualcosa del genere anche per casa mia!

Ciao e grazie della pw, sono stata a vedere le tue foto e confermo quello che ho letto nei commenti che ti hanno fatto. Io non amo particolarmente il moderno ma sono stata colpita dalla cucina come impressione di grande solarità , mi sono piaciute tanto tutte le piante che ho visto sparse per casa, e poi i bagni in particolare quello rosso bordeaux, l'altro mi è piaciuto molto ma non la parte con il mosaico piccolo. Puoi dirmi che tipo sono le piastrelle che hai usato in quello nocciola? Ciao alla prossima.
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

elenina_smak ha scritto:Grazie mille per la pw!
Casa tua è deliziosa...è tutto molto gradevole... in particolare mi hanno colpito i copriletto, di che marca sono? Anche i quadri sono molto belli...sono di autori diversi? Dove li hai presi? Mi piacerebbe qualcosa del genere anche per casa mia!
Ciao elenina, grazie a te per la visita!
I copriletto sono di Via Roma 60.
Per quanto riguarda i quadri, quelli della camera e quelli sui divani, in soggiorno e cameretta me li ha fatti una ragazza che ho conosciuto qui sul forum, Ka :wink:
Gli altri li ho trovati in due negozi della mia città.
Immagine

Ciao Nancy...sono passata da casa tua...
non la ricordavo mica così carina!

Mi piace xkè moderna...io adoooooooooooro il moderno!

Semplice..curata...sei xfezionista eh?! :D non sbagli un abbinamento... :wink:
Estremamente rilassante la cucina e la camera...vissuta...si vede...è molto più ricca della mia...effettivamente ci vuole tempo..in pochi mesi non si può avere tutto..!

Curiosità....i quadri dove li prendi?non riesco mica a trovarne uno.. :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

crampy ha scritto:Ciao e grazie della pw, sono stata a vedere le tue foto e confermo quello che ho letto nei commenti che ti hanno fatto. Io non amo particolarmente il moderno ma sono stata colpita dalla cucina come impressione di grande solarità , mi sono piaciute tanto tutte le piante che ho visto sparse per casa, e poi i bagni in particolare quello rosso bordeaux, l'altro mi è piaciuto molto ma non la parte con il mosaico piccolo. Puoi dirmi che tipo sono le piastrelle che hai usato in quello nocciola? Ciao alla prossima.
grazie a te!
le piastrelle sono Marazzi, serie Easy
Immagine

Lightblue ha scritto:Ciao Nancy...sono passata da casa tua...
non la ricordavo mica così carina!

Mi piace xkè moderna...io adoooooooooooro il moderno!

Semplice..curata...sei xfezionista eh?! :D non sbagli un abbinamento... :wink:
Estremamente rilassante la cucina e la camera...vissuta...si vede...è molto più ricca della mia...effettivamente ci vuole tempo..in pochi mesi non si può avere tutto..!

Curiosità....i quadri dove li prendi?non riesco mica a trovarne uno.. :P
Ciao Light!! :)
mi fa piacere ricevere la tua visita (a proposito potrei ricambiare? mi mandi il tuo link... non ricordo di aver visto il tuo album :roll: )
Grazie per i complimenti, ma non sono "tanto" perfezionista :mrgreen:

I quadri su tela me li ha fatti Ka del forum (hai mai visto il suo sito?), gli altri li ho trovati in alcuni negozietti della mia città.
Immagine

Mamma mia che splendore..
già alla prima foto sono rimasta a bocca aperta..complimenti davvero!!
Adoro i vasi bianchi che hai vicino all'ingresso..sono davvero spettacolari!!
Mi piace tantissimo anche la tua ortensia e anche tutte le altre tue piantine..vedo che sei un'amante di piante e fiori..anche a me piacerebbero ma ho paura di non riuscire a starci dietro..son riuscita a far morire un'aloe perchè gli ho dato troppo da bere,eppure gliene davo pochissimo..purtroppo ho il pollice nero.. :cry:
beata te con tutte quelle belle piantine..
Mi è piaciuta molto anche la tua cucina,a partire dal verde della parete,dai vetromattoni fino alla cucina vera e propria, ti rifaccio i miei complimenti perchè è tutto stupendo..
Mi piacciono parecchio anche i tuoi quadri,ho visto che ne hai tantissimi e molti sono stupendi!!
L'unica cosa che non mi convince al 100% è il bagno rosso,ma è una cosa personale,in compenso l'altro bagno è bellissimo..
in generale ti faccio davvero i miei complimenti perchè sono rimasta veramente a bocca aperta fin dalla prima foto!! :oops:
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460