Olabarch ha scritto:troppo carino!!!
E devi vederlo ora che ha aperto gli occhi!!
Si si siiiii!! Li ha aperti!!! E stamattina l'ho pesato...230 gr!!!!!! Stà diventando enorme!!! Ha fatto pure la cacchina bella soda..quando l'ha fatta così sabato sono corsa al bar a bere un bicchiere per festeggiare!...si...ho festeggiato per una "cagata", nel vero senso della parola
Cmq...vi aggiorno anche sulla situazione baristi...

I miei sensi di ragno avevano ragione!!! I pirlocchi non gli attaccavano il termoforo
Gli ho fatto una scenata che penso non si dimenticheranno mai, ma alla fine il gattino resta cmq al bar alla mattina..

Mi hanno spergiurato che faranno esattamente quello che gli dico...mah, speriamo..
Intanto ieri sono andata al mare e ho lasciato il piccolo alle cure di Eto tutto il giorno
Se non si è affezionato ora non saprei più che carte giocarmi
ah...è un maschietto al 100% !

Sabato l'ho riportato dal veterinario per un'altro controllo e me l'ha confermato ...dovrei proprio tenerlo io...così avrei una perfetta parità di sessi a casa

...che sia un'altra arma da usare per il convincimento di Eto? Al momento c'è predominanza femminile...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.