non vorrei andare troppo OT (eventualmente cerca le discussioni nella sezione bagno che se nè è discusso molto) ma tanto innovativi non sono, semmai poco usati in Italia, io lo uso da 5 anni e sinceramente non ho mai schizzato e lo trovo molto più igienico dello scopino tradizionale che proprio pulito non rimane :? ... e mi fermo qui. :D

antopattin ha scritto:io sono assolutamente contraria a questi idroscopini, proprio perché innovativi danno ancora più nell'occhio del tradizionale scopino. poi vanno ad acqua e l'idea di "scaccolare" ad alta pressione (scusate ma tant'è) mi fa rabbrividire al solo pensiero di assai probabili schizzi. :twisted:
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

lau&mat, figurati, veramente questione di abitudini e punti vista. se ci fosse un modo abolirei anche il "sistema tradizionale".
brrrr :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

rifarei:
piano della cucina e vascone in corian
forno alto
piano cottura con il coperchio
ripostiglio nella zona giorno (utile per aspirapolvere, scope ecc)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

piano cottura con coperchio anche io sarei tentata. mi spieghi meglio, plis, visto che ce l'hai? :D

Immagine

antopattin ha scritto:piano cottura con coperchio anche io sarei tentata. mi spieghi meglio, plis, visto che ce l'hai? :D
certo, è molto pratico! L'ho preso per due motivi, primo perché ho il rivestimento fatto a mosaico e quindi il coperchio fa da paraschizzi, così evito di dover strofinare le fughe ogni volta.
Secondo perché in pausa pranzo ho sempre poco tempo, per cui rimando la pulizia pel piano cottura alla sera, chiudo il coperchio ed è tutto pulito e ordinato. Ti mando la pass del mio album in pvt così puoi vederlo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

pwd ricevuta, vado a vederlo!
ma forse me lo ricordo, è ad effetto specchio, ve'?
controllo. :wink:

anche io lo userei per farci le tue stesse "magie" :lol:

Immagine

Re: il topic dei: lo rifarei

Io rifarei assolutamente:
1: top cucina in quarzo bianco assoluto,è una figata :D si pulisce subito è troppo bello!!!
2:lavello sottotop è ottimo :D per la pulizia è ideale!
3:della mia cucina non cambierei niente,riacquisterei altre mille volte la cucina gatto modello milly,tutta bianca,con penisola(comodissima)...la adoro :D
4:armadio bianco opaco,non rimangono le ditate,è molto bello e comodo
5:mensole al posto dei comodini in camera.

:arrow: cucina a ferro di cavallo, spaziosa e comoda
:arrow: gres porcellanato in tutta casa: mi ci è caduto di tutto ma è come nuovo e poi facile da pulire
:arrow: sottoscala in taverna, spazio sfruttatissimo
:arrow: tende in lino per il soggiorno e per la camera da letto: mi piacciono da impazzire
:arrow: tavolone sotto al portico e barbecue: d'estate ci si fanno di quelle mangiate con gli amici :P
:arrow: stile rustico per la casa, trovo che sia caldo e accogliente senza essere troppo serioso o pesante e si sposa perfettamente con l'esterno (montagne e boschi)

:roll: per ora non mi viene in mente altro.... :mrgreen:

Rifarei sicuramente:

:arrow: In generale, l'arredamento "pieno": esteticamente non è accattivante come quelli minimal, ma lì dentro ci sta il mondo.
:arrow: Le porte colorate: un azzardo che mi ha fatto temere il peggio, invece sono bellisssssssssssime! E facili da pulire.
:arrow: Le venezianine integrate: belle, non le devo pulire, evitano che entri il sole senza togliere troppa luce.
:arrow: Il letto contenitore: l'ho riempito di scatole trasparenti in cui c'è tutta la biancheria di casa, e gli armadi così contengono solo vestiti.
:arrow: Sedie Ikea a 9,90€: carine, comode, facilissime da pulire e costate un niente!
:arrow: Lo studio: dove l'avrei potuta parcheggiare tutta quella roba se non lì??? Ottimo non esserci limitati alla scrivania, ma averci inserito anche i Billy!
:arrow: il megafrigo!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

cosa rifarei??

-letto contenitore in primis (ci sta il mondo dentro)
-penisola in granito dove mangiamo giornalmente ,evito l'uso di tovaglie tovagliette incerate etc etc..mangiamo direttamente sul marmo e pulisco in un attimo.
- mobili bianchi (non si vede la polvere :mrgreen: )
-asciugatrice (santa) è stato il primo elettrodomestico che ho comprato in casa....prima ancora della cucina :mrgreen:
- il tavolino da salotto trasformabile (comodissimo si apre e chiude in un attimo)
- la parete rossa in salotto ...la adoro!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

allora, io rifarei:

- il piano in quarzite bianco assoluto... bello bello bello e comodo!
- cestoni in cucina... pratici da morire e ci va un sacco di roba
- pareti colorate in smalto... danno carattere e sono facili da pulire...
- maxi libreria nello studio.... ancora da riempire, ma ci stiamo impegnando parecchio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)