Re: Piccolina ma carina ...la nostra casina
#47Grazie per la pw!
Sarà anche piccolina casa tua, ma è molto molto carina!!!
Ancora complimenti!!
Sarà anche piccolina casa tua, ma è molto molto carina!!!
Ancora complimenti!!
#48Re: Piccolina ma carina ...la nostra casina
#49Grazie della Psw!
La tua casa mi piace moltissimissimo!! Sono rimasta folgorata dal tuo salotto!! Quel divano e quella poltrona sono fenomenali!! (il divano sopratutto..mi fà impazzire! Posso chiederti la marca?)
L'unica cosa che non mi piace molto della tua zona living è la libreia a ponte
..non la trovo molto ben contestualizzata con il resto...ma in ogni caso è davvero un bellissimo salotto, davvero chic e caldo:D
E poi tutti quei bellissimi soprammobili, i quadretti, i vasi e i lampadari...mi piace davvero moltissimo come hai accostato lo stile classico con quello baroccheggiante...abbiamo dei gusti molto simili
Il bagno pure mi è piaciuto molto (anche se non amo in particolar modo il mosaico) ma trovo il colore molto bello e l'accostamento fatto con il pavimento e con il viola davvero particolare! Anche il mobiletto e lo specchio sono un amore!
Ho letto che hai disegnato tu stessa i mobili e meriti una grande pacca sulla spalla..bravissima! (complimenti anche per i vetri delle porte)
Poi, ovviamente, mi accodo ai complimenti per il terrazzino...un angolo così coccoloso è veramente invidiabile
Insomma...non so se si è capito ma casa tua rispecchia proprio i miei gusti, e sarà un piacere vedere le varie evoluzioni!
Grazie della visita!!
Ps: ora vado a sbirciare il topic della tua cucina
La tua casa mi piace moltissimissimo!! Sono rimasta folgorata dal tuo salotto!! Quel divano e quella poltrona sono fenomenali!! (il divano sopratutto..mi fà impazzire! Posso chiederti la marca?)
L'unica cosa che non mi piace molto della tua zona living è la libreia a ponte
E poi tutti quei bellissimi soprammobili, i quadretti, i vasi e i lampadari...mi piace davvero moltissimo come hai accostato lo stile classico con quello baroccheggiante...abbiamo dei gusti molto simili
Il bagno pure mi è piaciuto molto (anche se non amo in particolar modo il mosaico) ma trovo il colore molto bello e l'accostamento fatto con il pavimento e con il viola davvero particolare! Anche il mobiletto e lo specchio sono un amore!
Ho letto che hai disegnato tu stessa i mobili e meriti una grande pacca sulla spalla..bravissima! (complimenti anche per i vetri delle porte)
Poi, ovviamente, mi accodo ai complimenti per il terrazzino...un angolo così coccoloso è veramente invidiabile
Insomma...non so se si è capito ma casa tua rispecchia proprio i miei gusti, e sarà un piacere vedere le varie evoluzioni!
Grazie della visita!!
Ps: ora vado a sbirciare il topic della tua cucina
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#50Ciao! Grazie della pw!
Complimenti anche da parte mia, proprio una bella casa! Preferisco uno stile più moderno e minimal ma mi piace come hai studiato il tutto. La poltrona poi è proprio bella!
Complimenti anche da parte mia, proprio una bella casa! Preferisco uno stile più moderno e minimal ma mi piace come hai studiato il tutto. La poltrona poi è proprio bella!
#51Etamina il divano e della " nuova poltromot ",se ti interessa cerca su internet i rivenditori della tua zona. Il mio e fuori misura cioe loro arrivavano a m 2,10,a me serviva da 2,50 quindi il prezzo e lievitato la pelle e pieno fiore , il legno della struttura e in massello!!! La poltrona e di " Of interni " 
#52Mamma mia! Hanno dei divani da fine del mondo!!Ely42 ha scritto:Etamina il divano e della " nuova poltromot ",se ti interessa cerca su internet i rivenditori della tua zona. Il mio e fuori misura cioe loro arrivavano a m 2,10,a me serviva da 2,50 quindi il prezzo e lievitato la pelle e pieno fiore , il legno della struttura e in massello!!! La poltrona e di " Of interni "
Che beeeeeelli!! Grazie della dritta...se vinco l'enalotto ci faccio un giro
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#53etamina ha scritto:Mamma mia! Hanno dei divani da fine del mondo!!Ely42 ha scritto:Etamina il divano e della " nuova poltromot ",se ti interessa cerca su internet i rivenditori della tua zona. Il mio e fuori misura cioe loro arrivavano a m 2,10,a me serviva da 2,50 quindi il prezzo e lievitato la pelle e pieno fiore , il legno della struttura e in massello!!! La poltrona e di " Of interni "![]()
Che beeeeeelli!! Grazie della dritta...se vinco l'enalotto ci faccio un giro![]()
![]()
#54ciaooo.
dopo aver letto tutti questi bei commenti.. potrei avere la pwd?
grazie
dopo aver letto tutti questi bei commenti.. potrei avere la pwd?
grazie
#56Io ho un grosso limite, tendo ad essere talmente minimal che casa mia può sembrare poco curata e decorata, quindi è molto diversa dalla tua. Si vede però che ogni dettaglio è studiato ed amato. Brava!!
#58Ciao posso fare un giro? 

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#59Sai che dico....di primo acchitto ti direi, non è il mio genere....ma invece mi piace! nell'insieme hai fatto proprio un ottimo lavoro, alcuni dettagli magari per il mio gusto personale sono un po' eccessivi, altri invece mi piacciono tantissimo! bello il bagno e stupendo il terrazzo 

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#60Ciao Ely, posso? 
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..
(Marcel Proust)
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..
(Marcel Proust)