Re: Piccolina ma carina ...la nostra casina

:oops: grazie simona bè non è piccolissima ma nemmeno enorme :oops: calpestabili solo l appartamento è 85mq distribuiti bene,più i terrazzi che sono 3 arriviamo a 132,più garage di 35mq e lavanderia al piano terra di 15mq :oops: giardino condominiale (siamo in 9 famiglie)di cieca 100 120 mq più un altro spazio aperto pavimentato dietro alla casa grandissimo :oops:

:oops: grazie a te.. :oops: non è niente di speciale...difronte a delle case veramente stupende :oops: ma ...le mie possibilità...non vanno oltre....anzi ci sono anni di sacrifici..per mettere via i soldini e renderla nel tempo carina..., se vai su cucine c è anche la..mia prossima :oops: nuova cucina :oops:

Grazie della Psw! :D
La tua casa mi piace moltissimissimo!! Sono rimasta folgorata dal tuo salotto!! Quel divano e quella poltrona sono fenomenali!! (il divano sopratutto..mi fà impazzire! Posso chiederti la marca?)
L'unica cosa che non mi piace molto della tua zona living è la libreia a ponte :? ..non la trovo molto ben contestualizzata con il resto...ma in ogni caso è davvero un bellissimo salotto, davvero chic e caldo:D
E poi tutti quei bellissimi soprammobili, i quadretti, i vasi e i lampadari...mi piace davvero moltissimo come hai accostato lo stile classico con quello baroccheggiante...abbiamo dei gusti molto simili :D
Il bagno pure mi è piaciuto molto (anche se non amo in particolar modo il mosaico) ma trovo il colore molto bello e l'accostamento fatto con il pavimento e con il viola davvero particolare! Anche il mobiletto e lo specchio sono un amore!
Ho letto che hai disegnato tu stessa i mobili e meriti una grande pacca sulla spalla..bravissima! (complimenti anche per i vetri delle porte)
Poi, ovviamente, mi accodo ai complimenti per il terrazzino...un angolo così coccoloso è veramente invidiabile :wink:
Insomma...non so se si è capito ma casa tua rispecchia proprio i miei gusti, e sarà un piacere vedere le varie evoluzioni!
Grazie della visita!! :D
Ps: ora vado a sbirciare il topic della tua cucina :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Etamina il divano e della " nuova poltromot ",se ti interessa cerca su internet i rivenditori della tua zona. Il mio e fuori misura cioe loro arrivavano a m 2,10,a me serviva da 2,50 quindi il prezzo e lievitato la pelle e pieno fiore , il legno della struttura e in massello!!! La poltrona e di " Of interni " :P

Ely42 ha scritto:Etamina il divano e della " nuova poltromot ",se ti interessa cerca su internet i rivenditori della tua zona. Il mio e fuori misura cioe loro arrivavano a m 2,10,a me serviva da 2,50 quindi il prezzo e lievitato la pelle e pieno fiore , il legno della struttura e in massello!!! La poltrona e di " Of interni " :P
Mamma mia! Hanno dei divani da fine del mondo!! :shock:
Che beeeeeelli!! Grazie della dritta...se vinco l'enalotto ci faccio un giro :lol: :cry: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Ely42 ha scritto:Etamina il divano e della " nuova poltromot ",se ti interessa cerca su internet i rivenditori della tua zona. Il mio e fuori misura cioe loro arrivavano a m 2,10,a me serviva da 2,50 quindi il prezzo e lievitato la pelle e pieno fiore , il legno della struttura e in massello!!! La poltrona e di " Of interni " :P
Mamma mia! Hanno dei divani da fine del mondo!! :shock:
Che beeeeeelli!! Grazie della dritta...se vinco l'enalotto ci faccio un giro :lol: :cry: :wink:
:D :D :D ahaahhah....ma dai etamina...sono cari...ma non d aspettare di vincere l enalotto :lol: :lol: bè certo come quello che ho preso io...se lo volevo...firmato..lo pagavo il doppio ma a me non interessava...comunque il mio è 2,50 x 1,02x75 eu 4.900!bgiornata :D :D :D :D :D :D

Sai che dico....di primo acchitto ti direi, non è il mio genere....ma invece mi piace! nell'insieme hai fatto proprio un ottimo lavoro, alcuni dettagli magari per il mio gusto personale sono un po' eccessivi, altri invece mi piacciono tantissimo! bello il bagno e stupendo il terrazzo :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37