Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

tamy79 ha scritto:devo sentire alberto...se abbiamo qualcosa in programma...con la mia testa non ricordo mai le cose :lol:

ot: ho conosciuto kia sul trentino :D
Daiii!! C'è un mese di preavviso! Ce la fate, ce la fate 8)

OT: Siiiii...ho letto di là! Spero che venga al raduno così finalmente la conosco anch'io! Ma pensa che memoria la nostra Kia...io non ce la farei mai a riconoscere qualcuno visto solo in foto :roll:...è già tanto se riconosco facce viste due volte di persona! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

UP!!

Se qualcuno è tornato dalle ferie e vuole unirsi a noi, batta un colpo! :D

Al momento si parla di un Pic-nic nella zona vicentina in data 25 Settembre...
Fatevi sotto!!

C'E' NESSUUUUNOOOOO???????
Immagine
Ultima modifica di etamina il 29/08/11 11:05, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:lol: :lol: :lol: hai ragione...son fusa...2,30 + 2,30 ore di sonno hanno effetti devastanti :lol:
Ho guardato il calendario tranquilla e pacifica ma è ancora girato su Agosto ovviamente :lol:

Ps...tu sei confermato per il 25?????

PPS: Caxx...ma sai che la tizia della foto mi assomiglia parecchio??? :shock:

Olabarch ha scritto:ovvio che ci sarò! :wink:
Allora ti metto sui sicuri per il 25 :D

Dolores ha scritto:Beh I piccoli hanno la tetta, I grandi mangiano la roba nostra, x I medi che hanno la sbobba basta portare il brodo o il passato nel thermos e si.aggiunge la farina all' ultimo. Sempre se si fa picnic, senno' si fa preparare al ristorante ;-)
sul ristorante ero tranquilla, il picnic mi lascia sempre un po' perplessa.. sinceramente,in 3 ore e mezza di viaggio, dubito che la sbobba rimanga calda a sugìfficienza d aesser emangiabile.. aa parte la scomodità di darla seduti per terra o sulle panche, ma ammetto che noi siamo ancora inesperti.
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Olabarch ha scritto:
Dolores ha scritto:
Beh I piccoli hanno la tetta, I grandi mangiano la roba nostra
Beh? Cosa sono queste differenze? :D
Cioè volevi la tetta pure tu? Santa patata!
Cmq x me va bene tutto, ok il picnic ma con sedute nelle vicinanze senno' ci sfondiamo le natiche ;-) oppure pranzo in un posto che ci permetta uno svacco x digerire all' aperto

a me va bene tutto, pic nic o agriturismo o ristorante, mi basta non dover dare la tetta anche a olabarch :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

sunset ha scritto:
Dolores ha scritto:Beh I piccoli hanno la tetta, I grandi mangiano la roba nostra, x I medi che hanno la sbobba basta portare il brodo o il passato nel thermos e si.aggiunge la farina all' ultimo. Sempre se si fa picnic, senno' si fa preparare al ristorante ;-)
sul ristorante ero tranquilla, il picnic mi lascia sempre un po' perplessa.. sinceramente,in 3 ore e mezza di viaggio, dubito che la sbobba rimanga calda a sugìfficienza d aesser emangiabile.. aa parte la scomodità di darla seduti per terra o sulle panche, ma ammetto che noi siamo ancora inesperti.
Ma zia Eta pensa a tutto per il bene dei pargoli... :mrgreen:
Nel posticino che avrei trovato ci sono tutti i confort...compreso un bar che sicuramente vi può riscaldare tutte le pappette possibili ed immaginabili ...non sarebbe un vero e proprio pic-nic selvaggio, ma semplicemente un luogo artificiale (con lago artificiale) che dà la possibilità di mangiare all'aperto..ma niente pipì dietro agli alberi nè caffè da termos...chi vuole si può dirigere baldanzosamente al bar e farsi fare un toast o semplicemente bersi un bell'espresso :D

chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:
Olabarch ha scritto:Beh? Cosa sono queste differenze? :D
Cioè volevi la tetta pure tu? Santa patata!
Cmq x me va bene tutto, ok il picnic ma con sedute nelle vicinanze senno' ci sfondiamo le natiche ;-) oppure pranzo in un posto che ci permetta uno svacco x digerire all' aperto

a me va bene tutto, pic nic o agriturismo o ristorante, mi basta non dover dare la tetta anche a olabarch :lol: :lol: :lol:
Fiuuuuuu...son salva...avrò pure le tettone ma fortunatamente la latteria è ancora chiusa ed in attesa di inaugurazione :mrgreen:

Olabarch ha scritto:
Immagine
:lol:
Ola, sei troppo lanciato....guarda che se poi non tieni le mani a posto mi tocca promuoverti al grado di Cat Sitter tutto per tutto il giorno in modo da tenerti impegnato :mrgreen: