Re: Mamme e Papà 2011

Ma la flusimetria a quante settimane si fa??
Oggi il mio gine mi ha detto che ne farò 2 :shock:
gli ho chiesto perchè due e lui mi ha detto che la prima si fa in via preventiva e la seconda come controllo....
praticamente ne farò una a 28 settimane e una a 30 più o meno....voi quando l'avete fatta??
su internet ho letto che si fa prima...mahhh
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:La mia gine controlla la flussimetria ad ogni visita dalla morfologica in poi.
Credo che quella di prassi sia alla 32a.
Piccola curiosità, io non ho mai fatto un esame specifico per la flussimetria, può essere che la controllassero direttamente alle eco senza dire nulla o no?

Ciccia xxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Tutto ok! battito nella norma, flussometria ok, collo dell'utero sempre più corto... Contrazioni neanche a parlarne :wink: Domani nuovo monitoraggio perchè il collo fa ben sperare e analisi. Secondo la dott.ssa difficilmente potrò fare altri monitoraggi...L'uragano Irene sta arrivando sulla costa adriatica!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Tutto ok! battito nella norma, flussometria ok, collo dell'utero sempre più corto... Contrazioni neanche a parlarne :wink: Domani nuovo monitoraggio perchè il collo fa ben sperare e analisi. Secondo la dott.ssa difficilmente potrò fare altri monitoraggi...L'uragano Irene sta arrivando sulla costa adriatica!!!
uuhhhhhhhhhhhhhhhhhh che emosssssssssssssssssione!!!!
Immagine

Immagine

arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:La mia gine controlla la flussimetria ad ogni visita dalla morfologica in poi.
Credo che quella di prassi sia alla 32a.
Piccola curiosità, io non ho mai fatto un esame specifico per la flussimetria, può essere che la controllassero direttamente alle eco senza dire nulla o no?
E' possibile... anche perchè credo che almeno una sia obbligatoria...
Lanternarossa ha scritto:caspita!! e io che pensavo che due fossero troppe....
Io ne ho fatte tre. Comunque non saprei dire se ogni volta controlla tutti i parametri (che non so nemmeno di preciso quali sono)...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ciccia80 ha scritto:Tutto ok! battito nella norma, flussometria ok, collo dell'utero sempre più corto... Contrazioni neanche a parlarne :wink: Domani nuovo monitoraggio perchè il collo fa ben sperare e analisi. Secondo la dott.ssa difficilmente potrò fare altri monitoraggi...L'uragano Irene sta arrivando sulla costa adriatica!!!
Ciccia :D
Dai che ci sei! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

causa cistite sono a casa. quindi mi dedico un pò al forum.

vi leggo sempre.....vi sto dietro.....anche se scrivo poco qua.

volevo fare un super in bocca al lupo alle "mamme in scadenza"!!!!!!

se nn ho letto male, i vari problemi di alcune si sono risolti, quindi ogni momento è buono giusto?

di perticona nn si è saputo più nulla?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine