Re: Mamme e Papà 2011

Io pensavo di trovare Irene oggi qui fra noi! Aspettiamo ancora!
xxxxxxxxxxxx

Con il caldo della scorsa settimana ho vinto un'infezione da candida con un prurito inimmaginabile e anche perdite verdastre....e corsa al pronto soccorso...il gine mi ha dato una lavanda, una crema e un integratore...speriamo che la pupetta nn ne risenta....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Diciamo che nn riusciamo a trovare (nessuno dei due) uno che ci faccia scattare quel nn so che ...quindi siamo in alto mare...nel frattempo mio padre la chiama Camilla (chissà dovce l'ha pescato!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Lanternarossa ha scritto:Ma la flusimetria a quante settimane si fa??
Oggi il mio gine mi ha detto che ne farò 2 :shock:
gli ho chiesto perchè due e lui mi ha detto che la prima si fa in via preventiva e la seconda come controllo....
praticamente ne farò una a 28 settimane e una a 30 più o meno....voi quando l'avete fatta??
su internet ho letto che si fa prima...mahhh

innanzittutto auguri per le belle notizie e caspita e anche bella cicciotta (per stare a 26 sett ha un buon peso)

io ne ho fatte 3 di flussimetrie: una a 26 o 29 adesso nn ricordo di preciso, una a 35+1 e l'ultima a 37+1 (più afi).
Le altre flussimetrie si fanno solo se superi le 40 settimane.
Dopo la 38esima sono solo monitoraggi e visite

:arrow: ciccia e io che speravo di trovare gia l'annuncio (i tuoi dolori al basso ventre facevano ben sperare)

:arrow: annalisa questa volta le tue beta hanno spiccato il volo vedrai che andrà tutto bene l'1 è vicino
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ciccia, io con Lorenzo terminai le 40 settimane il giovedì. Dopo il tracciato andai dalla gine per un controllo e lei dopo avermi visitato mi disse che prima del lunedì/martedì non si sarebbe mosso niente. Beh, lunedì pomeriggio ho rotto le acque e martedì pomeriggio Lorenzo è nato :D
Io mi fiderei della gine, loro hanno esperienza e dimestichezza, e riescono a riconoscere tutti i segnali :wink:
Se lei ti ha detto che è imminente, vedrai che non manca molto :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Cicciaaaaaaaaaaaaa :D :D
Che bello non vedo l'ora di conoscere Irene :mrgreen:
e secondo me Irene e Giada vogliono prenderci un pò in giro e alla fine ci faranno aspettare fino a termine :twisted: :twisted: :twisted:

Alessia anche a me Camilla piace molto :wink: , è un nome molto dolce :D

Io sono un pò tesa per giovedì......non c'è stata nessuna prima di me che abbia tolto il cerchiaggio qui nel forum?? :roll:
Oggi mi sono data alla cucina pazza.....sto cucinando come una forsennata per riempire il freezer :shock: :shock: :shock: :shock: sarà normale???? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Cicciaaaaaaaaaaaaa :D :D
Che bello non vedo l'ora di conoscere Irene :mrgreen:
e secondo me Irene e Giada vogliono prenderci un pò in giro e alla fine ci faranno aspettare fino a termine :twisted: :twisted: :twisted:

Alessia anche a me Camilla piace molto :wink: , è un nome molto dolce :D

Io sono un pò tesa per giovedì......non c'è stata nessuna prima di me che abbia tolto il cerchiaggio qui nel forum?? :roll:
Oggi mi sono data alla cucina pazza.....sto cucinando come una forsennata per riempire il freezer :shock: :shock: :shock: :shock: sarà normale???? :roll:

Sindrome da preparazione del nido :wink: Vedrai che tra un po' inizierai anche a pulire su e giù a pazza, è regolare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

ciccia io il sabato andai a fare il 1 tracciato e il parto secondo il gine e l'ostetrica era ancora lontano (c'era solo lo svasamento aumentato), nessuna contrazione e il collo era serrato, il lunedi notte (alba del martedi) rompo le acque e nn finisce qui secondo la gine di turno con una dilatazione di quasi 2 cm dovevo partorire tra l notte del martedi e la tarda mattinata del mercoledi e invece l'ostetrica nn fa in tempo neanched a svegliarsi all'orario che mi doveva visitare :D la sveglio io :lol:

mai dire mai

secondo me partorisci prima del fine settimana

ho aggiunto alcune foto di gnappetto nell'album
http://album.alfemminile.com/album/lamiapancia49

la psw e sempre la stessa cioè il mio nick
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lanternarossa ha scritto:Buongiorno a tutte....oggi rientro a lavoro......
e pensare che se fossi una dipendente il 5 settembre andrei in maternità....
vabbè...spero che sta panza mi permetta di resistere alemno fino a fine ottobre
di già!!! Ma siamo così vicine noi due? Io dovrei essere in maternità da ieri, ma ho chiesto la flessibilità!
alessia275 ha scritto:Io pensavo di trovare Irene oggi qui fra noi! Aspettiamo ancora!
xxxxxxxxxxxx

Con il caldo della scorsa settimana ho vinto un'infezione da candida con un prurito inimmaginabile e anche perdite verdastre....e corsa al pronto soccorso...il gine mi ha dato una lavanda, una crema e un integratore...speriamo che la pupetta nn ne risenta....
Abbonata!!! :? Per me luglio è stato devastante e anch'io sono andata avanti a lavande, ovuli, creme ...ma per fortuna ora va meglio!!!
Credo che la pupetta cmq non si sia accorta di nulla... :wink:
Immagine

Immagine