così a me non sono mai risultate asciutte

volendo potresti provarle al forno (io praticamente "friggo" tutto al forno con un filino d'olio)lunaspina ha scritto:Grazie Yuri!
Tutte le versioni bianche che avevo trovato erano fritte, e non mi andava...
Quante belle idee stanno venendo fuori, grazie!simo19691 ha scritto:volendo potresti provarle al forno (io praticamente "friggo" tutto al forno con un filino d'olio)lunaspina ha scritto:Grazie Yuri!
Tutte le versioni bianche che avevo trovato erano fritte, e non mi andava...
L'altra sera ero a corto di tempo e le verdure le ho fatte a cubetti e padellatebetty_boop ha scritto:Grazie Luna! Grigliare le verdure mi sembra lungo, anche perchè immagino ci debbano essere verdure diverse, il modo più veloce per farlo secondo te? Metto tutte le verdure tagliate a cubetti in padella? E per quanto? Scusate, so' imbranatissma...
betty mia mamma fa cuocere il minestrone surgelato aggiungendo un pò di pomodoro concentrato e peperoncino, lo fa asciugare abbastanza e lo accompagna al couscous. Riscuote sempre un enorme successobetty_boop ha scritto:Luna io qualche tempo fa le avevo fatte con tonno e philadelphia (o ricotta), avevo trovato la ricetta su cookaround, cotte al forno o nel piatto crisp del microonde, a noi sono piaciute molto!!
Già che ci sono, visto che ho letto di là che hai fatto il cous cous, come si fa?![]()
Mai fatto, mi dà l'idea di essere una cosa lunga... però mi ispira...
Mouse44 ha scritto:Betty il modo più veloce per fare il cous cous è...
... comprare quello pronto alla gastronomia dell'esselunga![]()
E' buonissimo!