Gli schiaffi in faccia incattiviscono e basta

bubu ha scritto:Betty, il primo episodio mi sembra incommentabile, ma dubito che un soggetto del genere venga fuori da una famiglia moralmente integra...![]()
per il secondo episodio: è uno deti tanti motivi per cui sono felice di non essere madre
betty_boop ha scritto: Aò sarà che io non ne ho prese tante, ma quelle poche me le ricordo bene e penso di essermele meritate, perchè quando è troppo è troppo. Certo non sono favorevole a uno schiaffo in faccia a un bambino, ma su un ragazzino...
stellina ha scritto:I miei genitori non ci hanno mai sfiorato... mai mai...il mio babbo era come quello di Kia, con un'occhiata ci aveva già detto tutto. Certo una risposta come quella citata da betty...è incommentabile...ma credo davvero che una risposta del genere arrivi "da lontano"![]()
![]()
.
Io in casa non dicevo nemmeno le parolacce!!! Venivo sgridata se lo facevo! E l'educazione e il rispetto per le persone e le cose me lo hanno insegnato, senza alzare le mani. Io, noi, stiamo cercando di seguire questa linea con Teresa e per ora siamo soddisfatti, anche se a volte "te le leverebbe dalle mani", cerchiamo di risolvere sempre a parole e se non riusciamo scatta la punizione. Vi dirò man mano che cresce come si evolve la faccenda