povero mondo...!etamina ha scritto:Andrea ha scritto:non sarai di...... primo peloetamina ha scritto:
qualche vecchia gattara allupata...?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
...
..
non ce l'avevi con me, vero?![]()
ma nemmeno vecchia
Ps: giusto per ....l'ultimo ragazzo che abbiamo assunto (18enne e...oddio...mi fa schifo dirlo....TRUZZO...) adora Hallo Kitty...ha pure comprato l'asciugamano da mare....e ne ha un'altro rosa (non di hallo kitty fotunatamente) che usa quando fà la doccia in ditta....
![]()
![]()
![]()
ma io mi chiedo...
ci sono ragazze che gliela danno cmq?
Re: A che stai pensando?!?!?
#7442forse perchè era già troppo grande...o semplicemente sei stata fortunatabradipa66 ha scritto:Vabbè, io la figlia femmina ce l'ho, ma ODIA Hello Kitty. La prima volta che ho provato a proporle una maglietta (anni fa, quando aveva non più di 7/8 anni) mi ha guardata schifata e mi ha detto:simo19691 ha scritto:iladoc ha scritto:giuro solennemente su questo forum che se anche un domani dovessi avere una figlia femmina la gatta malefica non entrerà mai in casa nostra![]()
Capisco l'insalata (fosse mai che invogli qualche bimba a mangiar verdura...ma il vibratore della gatta chi dovrebbe invogliare????)
...vallo a dire a mia cognata![]()
siamo nella fase solo hellokitty e solo rosa.....
fortuna che gli altri 2 figli sono maschi![]()
"mamma, un gatto rosa che ride??!!! bleah...."

Simona
#7443...sto pensando che proprio 'sti giorni che ho parecchio da fare s'è ripopolato il forum
e come al solito funziona a tozzi e bocconi!!

e come al solito funziona a tozzi e bocconi!!

Simona
#7444Ganzissima tua figlia!!bradipa66 ha scritto:
Vabbè, io la figlia femmina ce l'ho, ma ODIA Hello Kitty. La prima volta che ho provato a proporle una maglietta (anni fa, quando aveva non più di 7/8 anni) mi ha guardata schifata e mi ha detto:
"mamma, un gatto rosa che ride??!!! bleah...."

Eta! Ma che personaggio e' il nuovo dipendente?

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#7445c'è gente che arriva a questo:
ho detto tutto. 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#7446Guarda...è simpatico...è un bravo ragazzo in fondo....ma Gesù santo quanto è rimbambitobubu ha scritto:Ganzissima tua figlia!!bradipa66 ha scritto:
Vabbè, io la figlia femmina ce l'ho, ma ODIA Hello Kitty. La prima volta che ho provato a proporle una maglietta (anni fa, quando aveva non più di 7/8 anni) mi ha guardata schifata e mi ha detto:
"mamma, un gatto rosa che ride??!!! bleah...."![]()
Eta! Ma che personaggio e' il nuovo dipendente?![]()

Io spesso lo guardo, gli faccio Pat Pat sulla testa e gli dico : crescerai, prima o poi....spero

Che vuoi farci...son mode passeggere...pure io da giovincella ero Darkettona, ma poi mi è passata...se ora ripenso a come mi vestivo mi viene da ridere...pensa lui a 40 anni come si auto/prenderà per il chiulo ricordandosi che voleva comprare il cellulare rosa shock perchè "fà troppo figo!"

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#7447Saul1978 ha scritto:c'è gente che arriva a questo:
ho detto tutto.
usssignur!!
addirittura una capsula (è una capsula?) di hello kitty....
#7448Oh mio Dio!!!Saul1978 ha scritto:c'è gente che arriva a questo:
ho detto tutto.
Ma davvero??
A me Hello Kitty è proprio indifferente però a tutto c'è un limite

#7449...che non riesco a togliermi la sigla di un cartone dalla testa...ed è anche bruttaaaaa!!
E' da ieri che la canticchio....
E' da ieri che la canticchio....
#7450E' da stamattina che non me ne faccio una ragione....
ho lo smalto del pollicione del piede destro, leggermente opacizzato, l'altro è intonso....il fatto che non siano uguali mi manda fuori di testa!!
Che brutto essere pignoli

ho lo smalto del pollicione del piede destro, leggermente opacizzato, l'altro è intonso....il fatto che non siano uguali mi manda fuori di testa!!

Che brutto essere pignoli

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#7451Bubu io amputerei entrambi gli alluci... però occhio a tagliarli uguali eh?!!

#7452Sto pensando che dobbiamo scrivere qualcosa qui dentro, solo per far cambiare la pagina, che quella capsula di hello kitty mi ha schifato...
#7453betty_boop ha scritto:Bubu io amputerei entrambi gli alluci... però occhio a tagliarli uguali eh?!!![]()
oppure, potrei provare ad opacizzare anche l'altro, finchè non mi trascino in profumeria a comprare un top coat

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#7454ma betty come sei truculenta! Amputarli, addirittura... ma no, chiuditeli nella portiera della macchina così diventano viola/neri entrambi e hai risolto 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#7455che oggi sto combinando piuttosto poco...
sono troppo preso a trattare un cartone di vino ungherese...