Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:
:roll: qualche vecchia gattara allupata...?!?! :mrgreen: :lol:

:lol: :lol: :lol:
...
..

non ce l'avevi con me, vero? :roll: 8)
non sarai di...... primo pelo :mrgreen: ma nemmeno vecchia :wink:
:lol:

Ps: giusto per ....l'ultimo ragazzo che abbiamo assunto (18enne e...oddio...mi fa schifo dirlo....TRUZZO...) adora Hallo Kitty...ha pure comprato l'asciugamano da mare....e ne ha un'altro rosa (non di hallo kitty fotunatamente) che usa quando fà la doccia in ditta....
:| :| :|
ma io mi chiedo...
ci sono ragazze che gliela danno cmq?
povero mondo...!
Immagine

Immagine

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:giuro solennemente su questo forum che se anche un domani dovessi avere una figlia femmina la gatta malefica non entrerà mai in casa nostra :twisted:
Capisco l'insalata (fosse mai che invogli qualche bimba a mangiar verdura...ma il vibratore della gatta chi dovrebbe invogliare :roll: ????)

...vallo a dire a mia cognata :?
siamo nella fase solo hellokitty e solo rosa.....
fortuna che gli altri 2 figli sono maschi :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè, io la figlia femmina ce l'ho, ma ODIA Hello Kitty. La prima volta che ho provato a proporle una maglietta (anni fa, quando aveva non più di 7/8 anni) mi ha guardata schifata e mi ha detto:
"mamma, un gatto rosa che ride??!!! bleah...."
forse perchè era già troppo grande...o semplicemente sei stata fortunata :wink:
Simona

bradipa66 ha scritto:
Vabbè, io la figlia femmina ce l'ho, ma ODIA Hello Kitty. La prima volta che ho provato a proporle una maglietta (anni fa, quando aveva non più di 7/8 anni) mi ha guardata schifata e mi ha detto:
Ganzissima tua figlia!! 8)

Eta! Ma che personaggio e' il nuovo dipendente? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Ganzissima tua figlia!! 8)

Eta! Ma che personaggio e' il nuovo dipendente? :roll: :lol:
Guarda...è simpatico...è un bravo ragazzo in fondo....ma Gesù santo quanto è rimbambito :roll: :roll: Leeeeento leeeeento e poi se ne esce con stè cose :roll:
Io spesso lo guardo, gli faccio Pat Pat sulla testa e gli dico : crescerai, prima o poi....spero :|
Che vuoi farci...son mode passeggere...pure io da giovincella ero Darkettona, ma poi mi è passata...se ora ripenso a come mi vestivo mi viene da ridere...pensa lui a 40 anni come si auto/prenderà per il chiulo ricordandosi che voleva comprare il cellulare rosa shock perchè "fà troppo figo!" :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

E' da stamattina che non me ne faccio una ragione.... :(
ho lo smalto del pollicione del piede destro, leggermente opacizzato, l'altro è intonso....il fatto che non siano uguali mi manda fuori di testa!! :x
Che brutto essere pignoli :evil:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Bubu io amputerei entrambi gli alluci... però occhio a tagliarli uguali eh?!! :mrgreen: :lol:

oppure, potrei provare ad opacizzare anche l'altro, finchè non mi trascino in profumeria a comprare un top coat :roll: :lol:
(Coco Chanel)

ma betty come sei truculenta! Amputarli, addirittura... ma no, chiuditeli nella portiera della macchina così diventano viola/neri entrambi e hai risolto ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.