Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:Ciao Frozen benritrovata....
mi dispiace x le nausee e i vomiti..in effetti dalla 15 -16 dovrebbero sparire....
sarà il caldo?? e un pò di pressione bassa??
la cosa assurda è che non ne ho avuti nel periodo critico e inizio ora! :twisted:
anch'io ho pensato subito al caldo, ai cambi di ritmi tra lavoro/ferie, allo stress del rientro in ufficio :roll:

ieri a parte il vomito mattutino nulla, e appetito buono; stamattina sono riuscita a evitare anche il vomito appena sveglia (a fatica!)...però mi sento uno straccio :?

la gine non l'ho ancora sentita... sperando che fosse una cosa che durava solo 3 o 4 giorni :twisted:
mah d'altra parte xò mia suocera mi ha detto che lei ha fatto tre gravidanze tutte così, e la gine le ha sempre detto che era normale :roll:
mah vediamo oggi come va!

annalisa86ce ha scritto:Ecchime qui!Innanzitutto buongiorno a tutte!
Forza Stelli che ci sei quasi: sali e scendi, sali e scendi :mrgreen:
Fatta eco ieri: che emoSSione :oops:
Sul referto c'è scritto: presenza in utero di camera gestaz. a contorni regolari nel cui interno si visualizza sacco vitellino. Non ancora evidente il polo embrionario. :?
Dice che devo stare tranquilla, che per lei sta procedendo bene e tra 2 settimane devo riandare a controllo :shock: come tra due settimane???noncelapossofare!!!!! :oops:
prima di tutto: augurissimi per la gravidanza!!!!

a che settimana sei?
se sei all'inizio è normale che non si veda praticamente nulla... una mia amica ha fatto settimana la prima eco alla 6 settimana e l'embrione era un cosetto di giusto 1mm! pure a lei gliene hanno fissata una a due settimane di distanza in modo che ci sia qualcosa di formato e visibile.
se la gine dice che è tutto a posto, vai tranquilla! :wink:

Chissà stelli come se la passa!
Io tutto ok, oggi è una settimana esatta che ho perso il tappo e confermo: non significa nulla.
Sono molto nervosa per questioni familiari. Niente di grave o che abbia a che fare con la salute dei miei cari per fortuna, ma questioni abbastanza scoccianti. Io e il marito abbiamo un nuovo gioco, scriviamo su un foglio quello che vorremmo nella nostra futura casa. Sto rubando tempo ai suoi documentari... :wink:
Annalisa, ottimo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Non avrebbe potuto vedere nulla più che il sacco vitellino! ;)
Confermo. Io ho fatto la prima visita a 6+5 e si vedeva (?)un microembrione di 3.3 mm, quindi è normalissimo che alla tua epoca gestazionale non si veda l'embrione :wink:
E' vero!

Annalisa, stai tranquilla e cerca di tenere lontano lo stress, due settimane passeranno! :D
Immagine
Immagine

annalisa io ho fatto la prima eco a 5+2 e nn c'era neanche il sacco vitellino, solo la camera gestazionale. Ho rifatto l'eco dopo 3 settimane esatte e c'era un embrioncino di 2.06 cm.

Se la gine ti ha detto di stare tranquilla è perchè sa a lei; loro si accorgono subito se qlc nn va a queste settimane, lo vedono dalla forma della camera gestazionale.

Quindi stai tranquilla.

:arrow: ciccia managgia ma tu sei ancora qua! Sto più attendendo il tuo parto che il mion all'epoca
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Jndiana ha scritto:Lanterna che bella :D :D :D tu si che la pancia la sai portare! :lol: :mrgreen:
E che tenerezza i primi vestitini di Miriam :oops:
grazie per i complimenti...devo dire che negli ultimi giorni ho cominciato a vedermi più bella e meno balena del solito....eppure 11 kg in più ce li ho eccome...mah..sarà l'abbronzatura o semplicemnete le vacanze che mi hanno ritemprata...
Immagine

Immagine

annalisa86ce ha scritto:La gine ha segnato sul referto ieri 5+6 quindi oggi dovrebbero essere 6 settimane :roll:
Grazie a tutte per il conforto: 2 settimane saranno lunghissime :oops: ma passeranno :mrgreen:
quindi dite che non mi preoccupo? :wink:
certo che non devi preoccuparti... anch'io ho fatto la prima eco a circa 5+3 e c'era solo camera e sacco vitellino....
tra 15 gg vedrai anche l'embrione e soprattutto il cuoricino che batte!!
intanto ti ha dato qualcosa in via precauzionale?? tipo ovuli di progesterone??
Immagine

Immagine