Se l'hai fatta da 75 i valori sono ok

Se l'hai fatta da 50 il valore dopo 60 deve essere sotto 140.
Moderatore: Steve1973
l'ho fatta da 75.....iladoc ha scritto:Lanterna, ma l'hai fatta da 75 o da 50?
Se l'hai fatta da 75 i valori sono ok![]()
Secondo me è un errore. Avranno fatto copia e incolla senza tenere conto del tempo trascorso.Lanternarossa ha scritto:l'ho fatta da 75.....iladoc ha scritto:Lanterna, ma l'hai fatta da 75 o da 50?
ma allora xchè i valori di riferimento sul referto sono max fino a 100??
ho mandato mail al gine..vediamo che dice...fedelyon ha scritto:Secondo me è un errore. Avranno fatto copia e incolla senza tenere conto del tempo trascorso.Lanternarossa ha scritto:l'ho fatta da 75.....iladoc ha scritto:Lanterna, ma l'hai fatta da 75 o da 50?
ma allora xchè i valori di riferimento sul referto sono max fino a 100??
Ma è solo una supposizione.
mmmmmErinC ha scritto:una domanda,ma la eco tv che mi ha fatto ieri la gine può avermi causato qualche perdita? son marroncine misto muco.ieri proprio un'idea(trovate sulla carta quando andavo in bagno),stamattina un po di +.
concordo..le macchioline non sono da sottovalutare...e non è vero che solo le rosse sono pericolose come si legge o si dice in giro....tutte le perdite che io ho avuto con la prima gravidanza erano marroni...iladoc ha scritto:mmmmmErinC ha scritto:una domanda,ma la eco tv che mi ha fatto ieri la gine può avermi causato qualche perdita? son marroncine misto muco.ieri proprio un'idea(trovate sulla carta quando andavo in bagno),stamattina un po di +.![]()
io richiamerei la gine, e se non ti risponde subito pronto soccorso, magari ti basta un po' di progesterone...
concordo..le macchioline non sono da sottovalutare...e non è vero che solo le rosse sono pericolose come si legge o si dice in giro....tutte le perdite che io ho avuto con la prima gravidanza erano marroni...iladoc ha scritto:mmmmmErinC ha scritto:una domanda,ma la eco tv che mi ha fatto ieri la gine può avermi causato qualche perdita? son marroncine misto muco.ieri proprio un'idea(trovate sulla carta quando andavo in bagno),stamattina un po di +.![]()
io richiamerei la gine, e se non ti risponde subito pronto soccorso, magari ti basta un po' di progesterone...
Lunalunaspina ha scritto:Ho aggiunto qualche fotina nuova (68-69-70)
Grazieiladoc ha scritto:Lunalunaspina ha scritto:Ho aggiunto qualche fotina nuova (68-69-70)la tua pancia sfida la forza di gravità
![]()
Che bella che sei!