Re: Mamme e Papà 2011

Erin fai un salto al PS se non ti senti tranquilla...

Mammine fresche fresche, cosa mettete sulla panza? Vorrei iniziare a ungere sia pancia che seno, soprattutto il seno che è già gonfio :shock: la scorsa gravidanza ho usato olio di mandorle e poi da metà in poi anche Rilastil, qui però ho letto di burri, olii ecc ecc, chi mi illumina?
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Mammine fresche fresche, cosa mettete sulla panza? Vorrei iniziare a ungere sia pancia che seno, soprattutto il seno che è già gonfio :shock: la scorsa gravidanza ho usato olio di mandorle e poi da metà in poi anche Rilastil, qui però ho letto di burri, olii ecc ecc, chi mi illumina?
Per tutti i giorni mischiavo l'olio di mandorle alla comune crema idratante, così che si assorbisse di più. Una volta a settimana, su pancia, cosce e fianchi rilastil e fiale lierac. Sul seno una volta a settimana delle fiale della rilastil. Ma non sono stata molto costante. Sulla pancia smagliature per ora non se ne vedono, sul seno qualcosa c'era già, la situazione è migliorata invece che peggiorare. Stesso discorso per i fianchi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Smagliature dovute alla gravidanza ne sono comparse solo un po' sul seno, ma era inevitabile, io mi sono sempre unta, ma era diventato veramente gigante...sulla pancia nulla, sui fianchi già ne avevo un po' e ne sono comparse non con la gravidanza ma dimagrendo/ingrassando...
Sono indecisa se andare in farmacia o in un negozio di prodotti naturali...
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:qui la situazione peggiora....sto cercando di rintracciare la ginecologa e organizzarmi per lasciare lo studio, son a lavorare in un'altra città oggi
erin..piccola...lascia lo studio e va al ps se puoi, in alternativa, se vuoi aspettare la tua ginecologa, mettiti stesa a riposo.
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:qui la situazione peggiora....sto cercando di rintracciare la ginecologa e organizzarmi per lasciare lo studio, son a lavorare in un'altra città oggi
erin..piccola...lascia lo studio e va al ps se puoi, in alternativa, se vuoi aspettare la tua ginecologa, mettiti stesa a riposo.
Quoto.
Ma tuo marito non può venire a prenderti e portarti al ps?

ila son a montecatini e qui il ps non c'è. mi son sdraiata in studio, e per ora si è fermato tutto. ancora non rieco a rintracciare la gine. cmq sia stasera faccio un salto al pronto soccorso. mi era preso il panico. ora che ho visto che è + tranquillo, mi son tranquilizzata pure io.

ehi cozzetta di mamma...non fare scherzi!
Immagine
Immagine

riassunto. ieri micro perdite marroncine(solo sulla carta igienica) come da esfoliazone. stamani un pò di +, ma poi tutto tranquillo. verso l'ora di pranzo è comparso il muco marroncino(solo su carta). dopo una mezzoretta mi son sentita bagnata e crampetti e mi son trovata gli slip macchiati. Non sapevo che fare, se era per eco interna e io ero esagerata(ok, passo da un'estremo all'altro....per paura di esagerare....rischiavo di trascurarmi).
Provato a mettermi tranquilla sdraiata in studio, ma dopo un po ripartiva il tutto e sempre questi dolori tipo ciclo.

Confesso....il mio piantino me lo sono fatta chiusa in bagno con la carta macchiata, e mentalmente gli facevo il microfunerale.

quindi ho cercato di rintracciare la mia gine per chiederle consigli, poi mi son organizzata per lasciare il lavoro(ero pure in un'altra cittadina) chiamato il maritino che mi aspettasse a casa.
A casa amara sorpresa(mi dovevo dare una risistemata!) invece che macchie marroni sulla carta le ho trovate rosse e piccolo coagulo. (che fosse la mia cozzetta?)

son andata al prontosoccorso e poi mi hanno dirottato in ginecologia dove ho trovato la mia gine reperibile (tralascio la descrizione delle attese bibliche!)

All'inizio non si trovava la cozzetta....poi eccola. Dice è un pò + afflosciata di ieri, e c'è del movimento di sangue in utero.
La gine dice che con quelle beta basse e con questo movimento di sangue....non sa bene che pensare. Non può essere classificata come gravidanza a rischio, la perdita ematica non è tale da iniziare con i farmaci, ma nemmeno è una cosa tranquilla.
Quindi rimane da fare le beta venerdì e poi vedere lei la domenica. E lì si potrà esprimere

per ora dice di non allettarmi completamente, ma stare assai tranquilla. A lavoro ci posso andare ma poi devo stare fermina.
Immagine
Immagine

a chi è stata allettata.....ma meglio stare sdraiate o anche sedute sul letto?! :oops:

credevo che mi segnasse un po di farmaci la gine....ma se non lo ha fatto...forse non è davvero eccessivamente grave.....ma quando ho rivisto rosso ....mi è preso male.....per fortuna non è come da ciclo...ma + misto muco. :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Erin, per la posizione, meglio sdraiate e, se riesci, meglio che non vai a lavoro (tanto staresti sempre a pensare lì). Quanto ai farmaci e altro, così precocemente, in caso di perdita è sicuramente per gravi problemi dell'embrione, quindi sarebbe inutile forzare. Ti abbraccio forte! e mi incrocio per la tua cozzaXXX
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Erin, per la posizione, meglio sdraiate e, se riesci, meglio che non vai a lavoro (tanto staresti sempre a pensare lì). Quanto ai farmaci e altro, così precocemente, in caso di perdita è sicuramente per gravi problemi dell'embrione, quindi sarebbe inutile forzare. Ti abbraccio forte! e mi incrocio per la tua cozzaXXX
a malincuore, ma quoto ciccia...
il progesterone viene dato x sostenere la gravidanza, ma essendo così precoce, con sangue in utero e beta basse, molti ginecologi preferiscono non forzare almeno fino alle prossime beta che confermano o meno l'avvio della gravidanza...
in caso di beta aumentate stai sicura che il progesterone non te lo leva nessuno..e nemmeno il riposo assoluto..
in caso di beta che diminuiscono (speriamo di no)...la natura farà il suo corso senza farmaci..

pregherò per la tua cozza....

riguardo alla posizione più stesa stai meglio è....il mio gine mi disse che il problema in caso di perdite è proprio la forza di gravità...

dacci tue notizie appena puoi....ti abbraccio
Immagine

Immagine