Mammine fresche fresche, cosa mettete sulla panza? Vorrei iniziare a ungere sia pancia che seno, soprattutto il seno che è già gonfio

Moderatore: Steve1973
Mi spiace tanto Erin. Ma non puoi andare direttamente al pronto soccorso?ErinC ha scritto:qui la situazione peggiora....sto cercando di rintracciare la ginecologa e organizzarmi per lasciare lo studio, son a lavorare in un'altra città oggi
Per tutti i giorni mischiavo l'olio di mandorle alla comune crema idratante, così che si assorbisse di più. Una volta a settimana, su pancia, cosce e fianchi rilastil e fiale lierac. Sul seno una volta a settimana delle fiale della rilastil. Ma non sono stata molto costante. Sulla pancia smagliature per ora non se ne vedono, sul seno qualcosa c'era già, la situazione è migliorata invece che peggiorare. Stesso discorso per i fianchi.stellina ha scritto:Mammine fresche fresche, cosa mettete sulla panza? Vorrei iniziare a ungere sia pancia che seno, soprattutto il seno che è già gonfiola scorsa gravidanza ho usato olio di mandorle e poi da metà in poi anche Rilastil, qui però ho letto di burri, olii ecc ecc, chi mi illumina?
erin..piccola...lascia lo studio e va al ps se puoi, in alternativa, se vuoi aspettare la tua ginecologa, mettiti stesa a riposo.ErinC ha scritto:qui la situazione peggiora....sto cercando di rintracciare la ginecologa e organizzarmi per lasciare lo studio, son a lavorare in un'altra città oggi
Quoto.Lanternarossa ha scritto:erin..piccola...lascia lo studio e va al ps se puoi, in alternativa, se vuoi aspettare la tua ginecologa, mettiti stesa a riposo.ErinC ha scritto:qui la situazione peggiora....sto cercando di rintracciare la ginecologa e organizzarmi per lasciare lo studio, son a lavorare in un'altra città oggi
a malincuore, ma quoto ciccia...ciccia80 ha scritto:Erin, per la posizione, meglio sdraiate e, se riesci, meglio che non vai a lavoro (tanto staresti sempre a pensare lì). Quanto ai farmaci e altro, così precocemente, in caso di perdita è sicuramente per gravi problemi dell'embrione, quindi sarebbe inutile forzare. Ti abbraccio forte! e mi incrocio per la tua cozzaXXX