Mamma mia Annalisa...ho letto ora ((()))
Non sapevo neanche della lieta notizia e quindi ti faccio tantissime congratulazioni...ma capisco che al momento paura e felicità si eguagliano..o addirittura la prima possa superarere la seconda
Ma io non capisco una cosa...il tuo capo SA che sei incinta, SA certamente quante leggi ci siano a tutela delle donne in gravidanza...eppure se ne esce così??
Io ho tanta paura che il suo sia un discorso di mobbing più che altro...che voglia farti sentire non bene accetta per sperare in un tuo licenziamento futuro al termine della gravidanza
Cmq sia ti faccio tantissimi auguri...segui i consigli che ti hanno datto sul muoverti e giocare d'anticipo...ma prima di mettermi in maternità anticipata io personalmente aspetterei un parere legale e un parere medico scritto e veramente serio sul tuo bisgono di stare a casa da subito...non vorrei che il tuo capo si impuntasse e facesse venir fuori che te ne sei approfittata senza motivo e usasse quest'arma a tuo svantaggio
Un bacione grandissimo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.