Re: Arrivederci (prima o poi)

Grazie a tutti!
Il lavoro per ora non è stato abbandonato, sono nei 5 mesi di maternità obbligatoria. Alla fine vedremo il da farsi.

Abi, credo che per la prossima estate ti chiederò qualche dritta. Ha ragione chi dice che i bambini adottati non hanno gli occhi o il naso dei loro nuovi genitori ma hanno i loro gesti e i loro atteggiamenti: conviviamo da poco più di un mese ma se lo portassi sull'Adriatico sarebbe capace di venire da me con un'alga in mano dicendomi "è sporco" 8)
- Aspettando Godot -

:shock: :shock:
Porca vacca!
che notiziona!!! :D :D
Così, tra capo e collo???????
Congratulaziooooooooooooooooooniiiiiii!!! E ci credo che per un po' non ti sei fatta sentire :wink: :wink:
Anche se non sono spesso entrata in merito alle discussioni sull'adozione, avevo letto praticamente tutti i tuoi post, e quindio sono davvero felicissssssssima per voi!

Un bacione a questo piccolo cioccolatino, che da quanto dici è davvero dolcissimo :wink: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:D :D :D
Clà non ci conosciamo ma non posso esimermi dal farvi tantissimi auguri per la splendida avventura che avete appena intrapreso: essere genitori è un'esperienza meravigliosa, e il vostro un atto d'amore incredibile :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Cla' ha scritto:Grazie a tutti!
Il lavoro per ora non è stato abbandonato, sono nei 5 mesi di maternità obbligatoria. Alla fine vedremo il da farsi.

Abi, credo che per la prossima estate ti chiederò qualche dritta. Ha ragione chi dice che i bambini adottati non hanno gli occhi o il naso dei loro nuovi genitori ma hanno i loro gesti e i loro atteggiamenti: conviviamo da poco più di un mese ma se lo portassi sull'Adriatico sarebbe capace di venire da me con un'alga in mano dicendomi "è sporco" 8)

:lol: :lol: :lol:
Occhio alle tue scarpe da hostess! :wink: :lol:
Mi sono emozionata anche io.
Tantissimi auguri a tutti e tre.
E davvero, se possibile, non sparire è così bello leggerti.
Immagine

Vero mi aggiorna sulle vicessitudini del forum a spizzichi....incuriosito :mrgreen: oggi sono entrato e come primo post ho letto questo :shock: , quindi credo sia il destino....

Sono abituato al tuo modo gentile ed intelligente di esporre fatti e situazioni, io già sapevo tutto, ma leggerlo mi hai dato i brividi, buoni s'intende, ho paura, tanta, ho tante domande, troppe, molte non troveranno mai risposta se non vivendo le situazioni, siamo già così avanti con le pratiche... è stata una maratona vissuta appuntamento dopo appuntamento....... spogliati simbolicamente di tutto ma con un sacco di consapevolezza in più e con il cuore in mano, è finita, almeno la "prima parte".....e "adesso" (per modo di dire) arriva il bello...quello che hai descritto tu....

grazie di cuore per aver pensanto a noi e congratulazioni!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ale e Vero un imbocca al lupo colossale anche a voi che siete una coppia meravigliosa e stupendi anche presi singolarmente, non sapevo che anche voi foste avanti con le pratiche, ma è normale non sono cose che si sbandierano in giro.
Un abbraccione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Clà!! ho la pelle d'oca :oops:

sono stra-felice per voi e il bambino!!! :D

ma allora sei anche tu alle prese con l'inserimento all'asilo, l'acquisto dei grembiulini!?!? :lol:

credo che questa estate, anche senza Grecia, sarà indimenticabile più di qualsiasi altra!!! :D
Ultima modifica di simo19691 il 07/09/11 16:20, modificato 1 volta in totale.
Simona

aleale ha scritto:Vero mi aggiorna sulle vicessitudini del forum a spizzichi....incuriosito :mrgreen: oggi sono entrato e come primo post ho letto questo :shock: , quindi credo sia il destino....

Sono abituato al tuo modo gentile ed intelligente di esporre fatti e situazioni, io già sapevo tutto, ma leggerlo mi hai dato i brividi, buoni s'intende, ho paura, tanta, ho tante domande, troppe, molte non troveranno mai risposta se non vivendo le situazioni, siamo già così avanti con le pratiche... è stata una maratona vissuta appuntamento dopo appuntamento....... spogliati simbolicamente di tutto ma con un sacco di consapevolezza in più e con il cuore in mano, è finita, almeno la "prima parte".....e "adesso" (per modo di dire) arriva il bello...quello che hai descritto tu....

grazie di cuore per aver pensanto a noi e congratulazioni!!! :wink:

(((Ale e Vero)))) :D
Simona

che bella notizia!una persona splendida come te merita solo tanta felicità e serenità.... :lol:
Sarete una famiglia deliziosa: ovviamente i figli amano profondamente chi "li cresce" :wink: ! il legame biologico non è essenziale!
omnia munda mundis