Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

betty_boop ha scritto:Eh lo so, però Stellina (mi pare fosse lei) aveva suggerito un metodo che vorrei provare. Mettere a cuocere il pesce quando la padella è molto molto calda, così si forma una specie di crosticina e non si dovrebbe sfaldare... certo che poi tra teoria e pratica...
magari con dei filettini piccoli... :roll:
Simona

betty_boop ha scritto:Eh lo so, però Stellina (mi pare fosse lei) aveva suggerito un metodo che vorrei provare. Mettere a cuocere il pesce quando la padella è molto molto calda, così si forma una specie di crosticina e non si dovrebbe sfaldare... certo che poi tra teoria e pratica...
Si ero io, con il persico faccio così e non si rompe :wink:
Accorgimenti: ungere leggermente entrambi i lati del pesce e dividere la fettona in 4/6 pezzi 8)

Sono contenta che il pollo ti sia piaciuto betty :D
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
Si ero io, con il persico faccio così e non si rompe :wink:
Accorgimenti: ungere leggermente entrambi i lati del pesce e dividere la fettona in 4/6 pezzi 8)

Sono contenta che il pollo ti sia piaciuto betty :D

lo dicevo io!!! 8)

il petto di pollo scaloppato piace molto anche ai miei ragazzi (che lo mangiano solo così o a cotoletta :wink: )

intanto oggi volevo passare dal pescivendolo ma s'è fatto tardi....voglio riuscire ad andare stasera che domani all'una avrà già il bancone vuoto :? (da noi aprono solo il giovedì e il venerdì)
Simona

Ieri sera per cena ho fatto peperoni in insalata, carote a julienne, bruschetta coi pomodori, qualche crostino con salsa tartufata e qualcuno con salsiccia+mozzarella (ho usato una salsiccia in tutto) e una frittatina semplice semplice con due uova.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ieri sera eravamo solo io e il marito e sono passata a prendere le pizze al taglio...

i miei figli come tutti gli anni sono stati invitati dai nonni alla famosa sagra della cipolla!!! (luna, tu sei mai andata?)

NON RIESCO AD INSERIRE EMOTICON, SE QUOTO SPARISCE IL "QUOTATO" CI METTO UN'ORA PER APRIRE LA PAGINA CHE POI MI SONO DIMENTICATA COSA VOLEVO SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NON POSSO NEANCHE SCRIVERE IN GRASSETTO!!!
Simona

simo19691 ha scritto: NON RIESCO AD INSERIRE EMOTICON, SE QUOTO SPARISCE IL "QUOTATO"
Probabilmente hai il bbcode disattivato... prova an andare in Pannello di controllo utente - preferenze - preferenze messaggi e controlla che in "attiva sempre il bbcode" ci sia la spunta su "sì" :wink:
simo19691 ha scritto: CI METTO UN'ORA PER APRIRE LA PAGINA CHE POI MI SONO DIMENTICATA COSA VOLEVO SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui il problema è di tutti, purtroppo :roll: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto: NON RIESCO AD INSERIRE EMOTICON, SE QUOTO SPARISCE IL "QUOTATO"
Probabilmente hai il bbcode disattivato... prova an andare in Pannello di controllo utente - preferenze - preferenze messaggi e controlla che in "attiva sempre il bbcode" ci sia la spunta su "sì" :wink:
simo19691 ha scritto: CI METTO UN'ORA PER APRIRE LA PAGINA CHE POI MI SONO DIMENTICATA COSA VOLEVO SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui il problema è di tutti, purtroppo :roll: :evil:

ma non sempre, solo quando il forum è lento, sennò funziona tutto regolarmente :evil:
Simona

...che fatica riprendere il via con questo caldo!!! :shock:

oggi a prando pasta al ragù per i maschietti + contorno + frutta
per me bistecchina di vitello (mezza l'ho data al marito che mi guardava col broncio :lol: ) + verdura cotta + pesca

a cena hamburger + insalata
per i maschietti con panino e schifezzuole varie....

ah, oggi si riparte anche con lo sport (ovviamente i ragazzi vanno in due palestre diverse :evil: ) e con lo scombussolamento degli orari della cena :cry:
Simona

:mrgreen: che onore stellina!!! Sono contentissima che ti sia piaciuta!
Noi ieri sera abbiamo mangiato pesce e patate con contorno di zucchine grigliate e mr boop ha preparato il risotto con la salsiccia di cavallo per il pranzo di oggi. Stasera bohhh, la vicina ci ha regalato un bel po' di pomodori dell'orto di sua madre, mi sa che sarà l'ingrediente base...

Edit: simo come mai niente accostamenti zucchine-philadelphia-zafferano?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto::mrgreen: che onore stellina!!! Sono contentissima che ti sia piaciuta!
Noi ieri sera abbiamo mangiato pesce e patate con contorno di zucchine grigliate e mr boop ha preparato il risotto con la salsiccia di cavallo per il pranzo di oggi. Stasera bohhh, la vicina ci ha regalato un bel po' di pomodori dell'orto di sua madre, mi sa che sarà l'ingrediente base...

Edit: simo come mai niente accostamenti zucchine-philadelphia-zafferano?
a G. non piacciono in generale troppi ingredienti mischiati insieme, e senza neppure assaggiare :evil:
Simona