Re: A che stai pensando?!?!?

1. metodi efficaci e definitivi per stappare un orecchio che non ha nessun tappo!!!!!
2. che due pall@ sto forum, non si carica mai e quando si carica non riesco a scrivere
3. stasera, omelette o piadina?
4. è possibile che dopo soli 4 giorni di lavoro dopo 4 sett. di ferie io ne abbia già i test@icoli colmi?!
"ci vediamo quando ci vediamo"

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:.... sarà una settimana che mi sveglio di notte.. tutte le notti alle stesse ore... 00.30 - 04.30 - 05.30
:shock:
a parte giocarli al lotto cosa faccio? :roll: :?

io sveglierei Ale :mrgreen: :mrgreen:

anche no.....grazie 8)
beh, pensavo che magari in due vi vvenisse in mente qualche cosa da fare!! :wink:

(bentornato! :D )
Simona

Io sto pensando al prossimo viaggio e che alle 13.15 ho palestra dopo 4 settimane di assenza aiuto!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

bubu ha scritto:Ale dov'eri finito? :roll:

Alor, anche se non ci crederete ho avuto un picco di lavoro al quale logicamente non ero abituato :mrgreen: ........non è ancora finita ma tanto che io dimostri o che non dimostri che faccia o che mi metta le mani nel naso tutto il giorno non cambia nulla...ho deciso di fare con calma e quindi fare una capatina qui!

Poi altra cosa che non pensavo potesse succedermi è il periodo "rifiuto-forumistico".....che comprende:

- forum non lento, di più! :evil:
- poca gente
- pochi argomenti

adesso lo leggo ma non sono ancora "in piena forma".........so che anche tu sei sparita...ma non vorrei scoperchiare il vaso di Pandora!

Però sto bene!
non mi è successo nulla!! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: beh, pensavo che magari in due vi vvenisse in mente qualche cosa da fare!! :wink:

Alle 4.30 del mattino? :shock:
non ce la posso fare....

grazie per il bentornato :wink:

ma come...un marcantonio come te!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: beh, pensavo che magari in due vi vvenisse in mente qualche cosa da fare!! :wink:

Alle 4.30 del mattino? :shock:
non ce la posso fare....

grazie per il bentornato :wink:

ma come...un marcantonio come te!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
No Simo, lascia stare, ormai sono in discesa.....alle 23.00 mi ritrovo in giro per casa con un sonno che manco li cani e se per caso vado a letto dopo mezzanotte la mattina non ricordo nemmeno la strada per arrivare in ufficio!!! :?

Che vecchio
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!