Menchy, che io sappia sta benone come al solito, straviziato da mia mamma

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Non riesco a trovare quel topic kia...
verovero ha scritto:.... sarà una settimana che mi sveglio di notte.. tutte le notti alle stesse ore... 00.30 - 04.30 - 05.30
![]()
a parte giocarli al lotto cosa faccio?![]()
simo19691 ha scritto:verovero ha scritto:.... sarà una settimana che mi sveglio di notte.. tutte le notti alle stesse ore... 00.30 - 04.30 - 05.30
![]()
io sveglierei Ale![]()
beh, pensavo che magari in due vi vvenisse in mente qualche cosa da fare!!aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:verovero ha scritto:.... sarà una settimana che mi sveglio di notte.. tutte le notti alle stesse ore... 00.30 - 04.30 - 05.30
![]()
io sveglierei Ale![]()
anche no.....grazie
Alle 4.30 del mattino?simo19691 ha scritto: beh, pensavo che magari in due vi vvenisse in mente qualche cosa da fare!!![]()
(bentornato!)
bubu ha scritto:Ale dov'eri finito?
LadyDar ha scritto:Io sto pensando al prossimo viaggio e che alle 13.15 ho palestra dopo 4 settimane di assenza aiuto!!
aleale ha scritto:Alle 4.30 del mattino?simo19691 ha scritto: beh, pensavo che magari in due vi vvenisse in mente qualche cosa da fare!!![]()
(bentornato!)
![]()
non ce la posso fare....
grazie per il bentornato
No Simo, lascia stare, ormai sono in discesa.....alle 23.00 mi ritrovo in giro per casa con un sonno che manco li cani e se per caso vado a letto dopo mezzanotte la mattina non ricordo nemmeno la strada per arrivare in ufficio!!!simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:Alle 4.30 del mattino?simo19691 ha scritto: beh, pensavo che magari in due vi vvenisse in mente qualche cosa da fare!!![]()
(bentornato!)
![]()
non ce la posso fare....
grazie per il bentornato
ma come...un marcantonio come te!!!!!!!!!!!![]()
![]()